ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: numeri vincenti, la distribuzione dei premi (conc 21/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 24 maggio 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 21/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

La casa dei vostri sogni per il momento resta… nel cassetto. L’estrazione di oggi di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life, non ha regalato a nessuno dei suoi appassionati la possibilità di acquistare la dimora tanto sognata. In quattordici, però, ci sono andati molto vicino: hanno indovinato infatti quattro dei cinque numeri vincenti. Per loro da una parte la delusione per la mancata vincita del primo premio, d’altra parte la soddisfazione per aver realizzato il 4, con il quale ognuno di loro vince oggi 1.814,65 euro. Una somma con la quale consolarsi e che non sarà difficile spendere per necessità o altri desideri. Ci sono poi 364 appassionati di VinciCasa Win for Life che hanno realizzato il 3 e che per questo ottengono 65,14 euro. Infine, i 4.529 che hanno azzeccato solo due numeri della combinazione fortunata: possono consolarsi con la vincita di 12,34 euro. L’assalto al primo premio, dunque, va rimandato alla prossima settimana. In fondo alla pagina, invece, troverete i numeri vincenti dell’estrazione di oggi di VinciCasa Win for Life.

Qual è la tua casa ideale? È una domanda a cui deve trovare risposta chi gioca a VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life. Oggi, come ogni mercoledì, è in programma una nuova estrazione, per cui non ci si può far cogliere impreparati. Avete già in mente come deve essere la dimora dei vostri sogni? Questo gioco, infatti, mette in palio quello che può essere considerato il progetto di vita degli italiani: la casa. Per tentare la fortuna non bisogna fare altro che scegliere 5 numeri su 40: indovinando i numeri vincenti si vince il primo premio di VinciCasa Win for Life! E potrai cercare la casa dei tuoi sogni, quella che ti piace di più, in tutta Italia. I vincitori hanno due anni di tempo per per fare la scelta giusta, ben sapendo di poter acquistare più immobili con l’importo vinto: una casa e un garage, un terreno… L’importo vinto, però, va diviso in due parti diverse: l’80% va destinato all’operazione immobiliare, il 20% restante può essere invece speso per saldare il mutuo, pagare le tasse legate alla casa o per farvi un viaggio. Insomma, questa parte della somma può essere spesa come preferite. Indovinare tutti i numeri vincenti estratti è l’obiettivo principale, ma si può vincere anche indovinando 4, 3 o pure solo 2 numeri della combinazione fortunata. Si ottiene un premio in denaro che può fare sicuramente comodo. Pensiamo, ad esempio, ai quattro vincitori della categoria 4 di VinciCasa Win for Life: sicuramente hanno dovuto fare i conti con la delusione per il mancato 5, praticamente sfiorato, ma si sono “consolati” vincendo 6.466,81 euro. Il contatore delle grandi vincite è bloccato da tempo: siete pronti a sbloccarlo oggi? Per quanto riguarda la categoria più ambita, VinciCasa Win for Life non si è rivelato particolarmente generoso, ma questa tendenza potrebbe cambiare proprio stasera. E allora non potete mancare all’appuntamento con l’estrazione di stasera, che seguiremo in diretta per fornirvi il prima possibile i numeri vincenti. Prima, però, vi ricordiamo quanto è avvenuto la settimana scorsa. I numeri vincenti nell’ultimo appuntamento sono stati: 16-17-30-31-35. Nessuno ha realizzato l’ambitissimo 5, quindi speriamo che la situazione cambi proprio oggi.

4-13-26-35-39

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori