INCIDENTE STRADALE/ Circonvallazione Faenza: auto contro tir, un morto. Milano, camion travolge 70enne

- Niccolò Magnani

Incidente stradale, ultime notizie di oggi 24 maggio 2017: circonvallazione Faenza, auto contro tir e un morto nell’impatto. Milano, camion travolge 70enne ad Affori, gravi condizioni

incidente_omicidio_carabinieri_2_lapresse_2017
Immagine d'archivio (LaPresse)

Grave incidente stradale e mortale questa mattina sulla Circonvallazione di Faenza: purtroppo intorno alle 7.40, riporta RavennaToday, un uomo ha perso la vita in un frontale contro un camion, con la sua Fiat Panda che ha evidentemente avuto la peggio nell’impatto violentissimo. La dinamica ancora è da chiarire per capire chi ha sbandato e invaso la carreggiata, ma resta il bilancio tragico: l’utilitaria si è praticamente accartocciata contro tir divenendo un unico ammasso di lamiere e per il conducente purtroppo non c’è stato niente da fare, nonostante l’intervento dei mezzi di soccorsi praticamente immediato. Caos totale sul traffico di Faenza, con la Circonvallazione completamente bloccata e lunghe code in entrambe le direzioni: la specifica dinamica della sciagura è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale dell’Unione della Romagna Faentina, che ha proceduto ai rilievi di rito per stabilire le varie responsabilità.

Gravissimo anche l’incidente stradale avvenuto a Milano in Via Pellegrino Rossi (a nord, verso quartiere Affori) anche in questo caso nelle prime ore della mattina: per motivi ancora tutti da rinvenire, un camion all’altezza di via Don Giovanni Grioli, ha travolto investendo una donna di 70 anni, con un impatto violentissimo. I sanitari l’hanno subito trasportata all’ospedale Niguarda, come riporta MilanoToday, dove però l’anziana è arrivata già in arresto cardiaco, con le condizioni che appaiono disperate e molto gravi. Attorno alle 6.30 l’orario dell’incidente, e pare che il conducente del camion non abbia visto la donna attraversare la strada, ancora non chiaro se sulle strisce pedonali oppure no: l’uomo si è comunque fermato e prestato i primi soccorsi, apparso in totale stato di choc. Come riporta Infomobilità Milano, il traffico resta ancora chiuso in Via Pellegrino Rossi, da via Grioli fino a via Armellini, per i vari rilievi di rito degli inquirenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori