IVANKA TRUMP/ Foto, il bacio della figlia prediletta di Donald a Roma

- La Redazione

Ivanka Trump, la vacanza-lampo romana della figlia del Presidente Usa. Serata in trattoria a “Le cave di Sant’Ignazio” e tweet di saluto alla Capitale

ivanka_trump_roma_facebook_2017
Ivanka Trump

Ivanka Trump nella giornata di martedì 23 maggio è sbarcata a Roma, in compagnia del papà Donald, in visita per la prima volta nella Città Eterna da quando è stato eletto Presidente degli Stati Uniti. E le Vacanze Romane della figlia del Presidente Usa, segnalata da sempre molto vicina al padre anche per quanto concerne l’attività politica, sono state un brevissimo ma sentito viaggio tra le bellezze culturali, ma anche culinarie, della Capitale. Ivanka Trump è stata infatti a cena nei pressi del Pantheon, in uno dei ristoranti più conosciuti per la tradizione romana a tavola: “Le Cave di Sant’Ignazio”. Era presente anche il marito di Ivanka, Jared Kushner, ed i commensali hanno potuto gustare un menu tipico di cucina romana, particolarmente apprezzato da Ivanka. Sono state serviti bruschette ed antipasti misti prima di arrivare al piatto forte particolarmente legato alla tradizione romana, gli gnocchi cacio e pepe. Ivanka Trump si è complimentata personalmente con i gestori del ristorante e la proprietaria Luigina.

Roma, si sa, sa prendere per la gola anche gli ospiti più illustri, ma la figlia del Presidente Usa, Ivanka Trump, è rimasta conquistata non solo dalle bellezze culinarie della Capitale, ma anche da quelle artistiche e culturali. Tanto che su Facebook Ivanka Trump ha postato una foto in cui si è mostrata negli splendidi giardini di Villa Taverna, sede nella Capitale dell’Ambasciata degli Stati Uniti. Assieme al marito Jared Kushner, Ivanka Trump ha anche passeggiato nei dintorni del Pantheon prima di cena, anche se l’apparato di sicurezza attorno alla figlia di Donald Trump era massiccio e dopo cena i due coniugi si sono immediatamente ritirati. Una vacanza-lampo di poche ore nella Capitale che sembra rimasta però nel cuore di Ivanka Trump, che ha twittato un sentito “Ciao Roma!” al momento della sua partenza al seguito della delegazione del padre-Presidente, Donald Trump.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori