TRUMP E LA CHIESA DI SATANA/ Foto, il presidente Usa, il Re saudita e Al-Sisi in un rito demoniaco?

- La Redazione

Trump e la Chiesa di Satana, la foto che ha fatto discutere il web: arriva la smentita, tra il serio e il faceto, sul rituale satanico tra il Presidente Usa e gli altri Capi di Stato

donald_trump_9_lapresse_2017
Donald Trump (LaPresse)

I viaggi diplomatici del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, stanno facendo discutere anche e soprattutto dal punto di vista politico. Ma non mancano situazioni, per così dire, di colore, che stanno alimentando le discussioni su internet. In particolare una foto che ritrae il Presidente Usa Donald Trump assieme al Presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi e al Re dell’Arabia Saudita Salman bin Abdulaziz al-Saud ha fatto il giro del mondo e scatenato il gossip dei complottisti. Si parla infatti di uno scatto che ritrae i tre capi di Stato con le mani giunte su un globo di luce: una foto che ha fatto pensare alla messa in atto di un vero e proprio rituale satanico. La Chiesta di Satana si è sentita in dovere di intervenire ufficialmente, spiegando quella che era la vera natura della foto tra i due Presidenti e il Re Saudita e sottolineando dunque come Trump non stesse assolutamente partecipando a nessun tipo di rituale satanico.

La Chiesa di Satana, non si sa quanto tra il serio ed il faceto, ha twittato dal suo profilo come non si tratti di un rituale satanico. Il Presidente Usa Donald Trump, il Presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi e al Re dell’Arabia Saudita Salman bin Abdulaziz Al-Saud hanno semplicemente toccato la riproduzione dell’orbita di un globo di luce che voleva simboleggiare l’apertura del nuovo centro aperto a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, per la lotta all’estremismo tristemente in copertina negli ultimi giorni a causa dell’attentato avvenuto a Manchester. Il Tweet della Chiesa di Satana ha avuto un enorme successo, avendo messo in luce una particolarità dello scatto tra i Capi di Stato che da giorni aveva scatenato le ironie del web. Tanto che la foto è stata ritwittata migliaia e migliaia di volte e la Chiesa di Satana si è trovata coinvolta in botta e risposta, a volte spassosi, con moltissimi utenti. Ma i dubbi su chi pensava che Donald Trump avesse partecipato a un rituale satanico sono stati sicuramente dissolti, vista la fonte della smentita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori