AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e viabilità: incidente sull’A1 (ultime notizie, oggi 25 maggio 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 25 maggio 2017 sulla viabilità. Incidente sull’A1 Bologna-Roma e un chilometro di coda.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
Immagine di repertorio (LaPresse)

Nella notte c’è stato un brutto incidente sulle autostrade italiane. Questo è stato segnalato, per i disordini creati, dal portale istituzionale delle autostrade italiane, Autostrade.it. Si è formata una coda di un chilometro sull’A1 Bologna-Roma al chilometro 286.9 direzione Napoli tra il bivio A1/A11 Firenze-Pisa nord e Firenze Scandicci. Una situazione che andrà controllata con attenzione anche questa mattina controllando gli aggiornamenti in tempo reale del portale in questione. Non sono state segnalate però le dinamiche dell’incidente in questione e inoltre non si sa se ci siano stati dei feriti o meno. Certo è che un chilometro di coda attorno alla mezzanotte può far pensare a una situazione complessa che si sviluppa anche lungo la mattinata. Il consiglio per chi dovrà viaggiare da quelle parti è di assicurarsi che il traffico si sia smaltito onde evitare la possibilità di ritrovarsi imbottigliato magari anche per ore.

Come capita sempre più spesso sono diversi i cantieri di lavoro che sono stati aperti di notte sulle autostrade italiane. E’ così che il portale istituzionale delle autostrade, Autostrade.it, ha sottolineato come la situazione sia stata anche piuttosto complicata. Si parte dall’A12 Genova-Livorno dove fino alle ore sei al chilometro 22.8 direzione Rosignano troviamo chiuso il tratto tra Genova Nervi e Recco. Passando all’A7 Milano-Serravalle-Genova la situazione è identica al chilometro 88.6 direzione Milano per quanto riguarda il tratto tra Busalla e Vignole Borbera. Fino alle cinque invece sarà chiuso l’accesso sul Raccordo Fiera di Milano al chilometro 4.5 direzione All.Sp46 Rho Monza del tratto tra accesso est merci Fiera di Milano e il bivio A8 Milano-Varese. Le situazioni sono comunque in divenire e tutto si potrà controllare in tempo reale sul sito in questione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori