GEMELLI A SORPRESA/ Video, giovane padre scopre dal boato della folla che la moglie aspetta due gemellini

- Fabio Belli

Gemelli a sorpresa: il video del papà incredulo alla doppia novità della moglie: la straordinaria scoperta per una coppia alla festa per comunicare il sesso del nascituro

Neonato_web_2017
Neonata uccisa da un bacio: morta per l'herpes

Il caso dei gemelli a sorpresa sta commuovendo il web: il video di una mamma che ha deciso di comunicare al proprio marito il sesso del nuovo nascituro in maniera molto particolare sta facendo il giro della rete. Soprattutto nei paesi di tradizione anglosassone, è consuetudine organizzare una festa con i parenti e gli amici più cari quando si tratta di comunicare il sesso di un bambino in procinto di nascere. Maschietto o femminuccia, vengono preparati tanti piccoli regali che indicano il sesso del nascituro. Spesso questo viene rivelato al padre soltanto nel corso della festa, e il futuro papà aprendo i vari regali si rende conto se il nuovo arrivato sarà un bambino o una bambina, a seconda delle caratteristiche dei doni. Questa volta però la mamma ha deciso di organizzare la festa in maniera particolare per comunicare una straordinaria novità.

Il papà della coppia in attesa infatti è rimasto assolutamente sbalordito nello scoprire che la sua dolce metà stava aspettando dei gemelli. Aprendo i vari regali si è trovato a scartare due paia di scarpe, due automobiline e tutte coppie di regali per due maschietti. Inizialmente il padre credeva che la cosa fosse riferita al fatto che in famiglia, con il nuovo nato, ci sarebbero stati due bambini visto che la coppia aveva già un figlio maschio. Invece lo stupore è diventato enorme quando si è reso conto che i nuovi nati sarebbero stati addirittura due. I gemelli a sorpresa hanno scatenato l’entusiasmo di tutti gli invitati alla festa, che hanno iniziato a festeggiare lanciando urla di gioia e abbracciando i fortunati genitori. Una bella storia ed un modo originale per accogliere l’arrivo di due gemelli, con i figli della coppia che da quel momento sarebbero stati ufficialmente tre. La reazione del papà ha commosso il popolo della rete ed il video è diventato virale, un quadretto di vita familiare davvero adorabile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori