EUROJACKPOT/ Estrazione di oggi n 21/2017: numeri vincenti, realizzato un 5+2 da 50 milioni! (26 maggio)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017: numeri vincenti del concorso 21/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

L’estrazione di oggi di Eurojackpot ha realizzato il sogno di un appassionato, che ha indovinato i numeri vincenti e quindi realizzato l’ambitissimo 5+2. Intascherà l’incredibile somma di 50.270.035,20 euro, con la quale si è praticamente sistemato a vita. Non possono lamentarsi comunque i sette che hanno sfiorato la grande vincita e che hanno realizzato invece il 5+1: devono “accontentarsi” di 228.137,00 euro ciascuno. La vincita più alta realizzata in Italia è, invece, di 15.233,30 euro e riguarda il 5+0, ma è stata realizzata in totale da 37 appassionati di Eurojackpot. Ci sono poi 34 giocatori, ma nessuno di loro è italiano, che hanno realizzato il 4+2 da 5.525,80 euro. Il numero degli italiani fortunati cresce per quanto riguarda la categoria 4+1, che regala 177,60 ai 33 “azzurri”. In totale, però, sono ben 952 i vincitori di questa categoria. Vi ricordiamo, però, che sono complessivamente 12 le categoria di vincita, quindi vi consigliamo di controllare i numeri, che trovate in fondo alla pagina, per verificare se siete riusciti ad entrare in una di queste.

Ultimo appuntamento di Eurojackpot, ma solo per quanto riguarda il mese di maggio. La caccia al montepremi non si fermerà dopo l’estrazione di oggi, ma proseguirà come ogni venerdì. La sfida con il resto d’Europa, dunque, non conosce soste. E tra l’altro potreste cominciare a conoscerla meglio, visto che le categorie di vincita offrono premi così ricchi da potervi permettere dei bei viaggi. A tal proposito, avete già cominciato a pensare a come spendere l’eventuale somma? Potreste regalarvi una bella vacanza per festeggiare nel migliore dei modi la vincita, ma dovrete pensare ad un progetto a lungo termine. Le vincite di Eurojackpot sono, infatti, particolarmente ricche: pensate, ad esempio, ai tre che la settimana scorsa hanno realizzato il 5+1, vincendo ben 516.438,40 euro ciascuno. Sono 12 le categorie di vincita, quindi sono tante le possibilità di festeggiare. Non possono lamentarsi neppure i trentacinque che hanno realizzato il 4+2, vincendo 5.207,70 euro ciascuno. I sogni e i progetti di molti di voi potrebbero realizzarsi con l’estrazione di oggi di Eurojackpot. Il montepremi è salito a 50 milioni di euro, visto che la settimana scorsa nessuno ha indovinato i numeri vincenti. Azzeccare la combinazione fortunata è fondamentale per diventare ricchi, ma appunto la vostra vita può cambiare sensibilmente anche con le altre categorie. Si va dall’ambitissimo 5+2, con il quale potete vincere il jackpot milionario europeo, al 2+1. Tra l’altro prendere parte a questa sfida è molto semplice: si può giocare in ricevitoria o online, ciò che conta è scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Siete pronti per la sfida che supera i confini italiani? Siete pronti a rilanciare l’Italia? La scorsa settimana la vincita più alta nel nostro Paese è stata di 279,90 euro, quindi bisogna migliorare assolutamente il trend. Stasera avrete una grande occasione per vincere una somma straordinaria. Le motivazioni sicuramente non vi mancano. In attesa di conoscere i numeri vincenti, che raccoglieremo in diretta, ricordiamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti dell’ultima estrazione di Eurojackpot sono stati: 22-33-41-46-50, Euronumeri 2-6. Buona fortuna!

3-11-13-15-23

1-9

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori