ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi: numeri vincenti, quote e premi (conc 217/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 3 maggio, i numeri vincenti in diretta con il concorso 217/2017. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Prima estrazione di maggio per SiVinceTutto, il concorso speciale di Superenalotto. Sono disponibili i numeri vincenti del concorso di oggi: li abbiamo raccolti in diretta, quindi vanno solo segnali e controllati per verificare se corrispondono a quelli giocati. Nessuno stasera è riuscito ad indovinare la combinazione fortunata, ma sono comunque tantissimi i vincitori di SiVinceTutto, anche quelli che hanno sfiorato il 6. In 34, infatti, hanno indovinato cinque numeri vincenti, aggiudicandosi così 611,27 euro. Una somma interessante e consolatoria, con la quale attendere serenamente il prossimo assalto. In 614 hanno, invece, fatto il 4: ad ognuno di loro vanno 81,63 euro. Vincono 34,48 euro, invece, coloro che hanno indovinato tre numeri della combinazione fortunata e in questo caso parliamo di 6.469 vincitori. Infine, c’è il 2: è stato realizzato da 34.763 persone, che incasseranno 9,12 euro.

Una nuova estrazione di SiVinceTutto è in programma oggi: è la prima per quanto riguarda il mese di maggio. La speranza degli appassionati di questo concorso speciale del Superenalotto è che il nuovo mese si presenti con la dea bendata al suo fianco. Del resto il montepremi, messo in palio in un’unica serata, è particolarmente ricco. Finora sono stati vinti 23.002.896 euro, quindi si tratta di un gioco particolarmente generoso. Stasera, come ogni mercoledì, al via un nuovo assalto nella speranza che sia quello fortunato. La nostra è che tra i nostri lettori ci sia uno in grado di dare uno scossone importante al contatore delle vincite, destinato a crescere, visto che non si trionfa solo indovinando tutti i numeri vincenti. La chiave di SiVinceTutto Superenalotto è senza dubbio quella di azzeccare la combinazione fortunata, ma si tratta di un’impresa complicata, quindi chi la sfiora può ripiegare con le altre categorie. In quattordici nella scorsa estrazione sono stati ad un numero dal successo: ne hanno indovinati cinque su sei e, quindi, si sono dovuti “accontentare” di 1.397,59 euro. Diverse le proporzioni relative ai premi, perché differente è la loro distribuzione. Molto dipende dalla realizzazione o meno del 6. Se i numeri vincenti vengono indovinati, il giocatore baciato dalla dea bendata ottiene il 40,27% del montepremi, lasciando al 5 il 32,38%, al 4 il 3,36%, al 3 il 14,69% e al 2 il 9,30%. Ma se nessuno riesce ad azzeccare la combinazione fortunata di SiVinceTutto Superenalotto, allora al 5 va il 33,36%, al 4 l’8,40%, al 3 il 39,18% e al 2 il 19,06%. Chi riesce a “sbancare” ha comunque 90 giorni solari di tempo per incassare il premio: è importante non perdere la ricevuta fortunata, che va esibita per la riscossione della vincita. Se passano 60 giorni da quello successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, bisogna recarsi presso gli uffici Sisal di Roma o Milano. Forse ci siamo lasciati andare con i discorsi relativi alle vincite e alle percentuali, ma si tratta di informazioni preziose. Speriamo, infatti, che possano tornarvi utili… Quello che conta, però, è scegliere almeno 12 numeri su 90 per giocare e sperare di aver fatto la scelta migliore. Altrimenti, bisognerà sperare di aver azzeccato 5, 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. La giocata può essere anche ripetuta per due o massimo cinque concorsi di fila: in tal caso si “abbona”. L’estrazione di di SiVinceTutto Superenalotto si terrà tra non molto, ma prima di dedicarci alla raccolta in diretta dei numeri vincenti, vi ricordiamo quanto accaduto la settimana scorsa. La combinazione fortunata dell’estrazione del concorso numero 216 è stata 51-52-56-71-72-86 e non è stato realizzato il 6. Saprete fare meglio oggi?

1-6-13-33-52-68

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori