ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata (conc 18/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 3 maggio 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 18/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

Gli appassionati di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life, devono rimandare l’assalto al 5: nell’estrazione di oggi nessuno è riuscito a indovinare i numeri vincenti e, quindi, a vincere la casa dei propri sogni. Il successo è stato, però, sfiorato da dodici giocatori, che hanno azzeccato solo quattro numeri della combinazione fortunata estratta stasera. Il loro 4 vale, dunque, 2.250,18, una somma che può fare sicuramente comodo considerando la complessa fase economica che sta attraversando il nostro Paese. Devono, invece, accontentarsi di 50,20 euro i 502 che hanno realizzato il 3. Ma a VinciCasa Win for Life si, vince, come vi abbiamo raccontato oggi pomeriggio, anche indovinando solo due numeri vincenti. E, infatti, sono ben 5.374 i vincitori, che riescono ad incassare con l’estrazione di stasera 11,05 euro. In fondo alla pagina, dunque, i numeri vincenti per controllare la vostra giocata.

La casa dei vostri sogni potrebbe diventare reale oggi: torna l’estrazione di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life. Puntuale l’appuntamento ogni mercoledì con il gioco che trasforma in realtà i sogni di chi riesce a indovinare i numeri vincenti. Mandato in archivio aprile, è tempo di far esordire maggio nella speranza che la prima estrazione di questo mese si riveli fortunata. Il contatore delle vincite è ormai fermo da tempo, quindi quale occasione migliore per dargli una potente scossa? Indovinare la combinazione fortunata è l’unica condizione necessaria per poter vincere la casa attorno a cui state progettando il vostro futuro. Otto nella scorsa estrazione hanno sfiorato la grande vincita, ma si sono potuti “consolare” con 2.996,85 euro ciascuno per aver indovinato quattro dei cinque numeri vincenti. Gli appassionati di VinciCasa, però, sognano in grande e fanno bene, perché questo concorso speciale di Win for Life garantisce una corposa vincita: il 20% può essere usato per qualsiasi spesa, mentre la parte restante, cioè l’80%, va utilizzata per l’acquisto di uno o più immobili, non escludendo neppure la possibilità di acquistare anche un terreno o un garage. A pensarci bene, questo gioco vi permette di realizzare ben più di un progetto, quindi forse non è più il caso solo di sognare, ma cominciate a farlo proprio in grande! Siamo certi che non sarà un problema la scadenza fissata da VinciCasa Win for Life, che impone ai suoi fortunati vincitori di effettuare le operazioni immobiliari entro due anni dalla vincita. Questo gioco, però, non garantisce vincite solo a chi indovina i numeri vincenti o ci va molto vicino, perché si può vincere anche indovinando tre o addirittura solo due numeri vincenti. Il momento dell’estrazione, che seguiremo in diretta, è vicino, quindi presto avrete modo di controllare la vostra giocata che, non dimenticatelo, potete effettuare anche online o con l’applicazione mobile. Non devono mancare i cinque numeri, al pari della speranza che siano quelli vincenti. Poi dovrete aspettare l’uscita della combinazione fortunata e provvedere con la verifica della vostra giocata. Prima di salutarvi, ricapitoliamo quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti di VinciCasa Win for Life dell’ultima estrazione sono stati: 5-22-26-30-38. Nessuno è riuscito a realizzare il 5, ma stasera potrete scrivere una pagina storica di questo gioco. E allora buona fortuna!

10-14-17-28-39

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori