INCIDENTE STRADALE/ Como, frontale nella notte: grave una bimba di un anno (oggi 3 maggio 2017)

- Niccolò Magnani

Incidente stradale, ultime notizie di oggi 3 maggio 2017: Como, frontale nella notte e bambina di 1 anno gravissima. Mattinata di incidenti in Liguria tra Lavagna e Santa Margherita Ligure

incidente_stradale_schianto_auto_lapresse_2017
Incidente stradale (LaPresse)

Gravissimo incidente stradale avvenuto nella notte a Cantù, in provincia di Como, dove un frontale tra due auto sta facendo temere il peggio per una piccola bambina di 14 mesi. La dinamica purtroppo è molto semplice: due auto si sono scontrate nella notte per le strade del centro di Cantù (con responsabilità ancora da accertare), con un guidatore rimasto incolume e l’altro invece, senza cintura e con a fianco la moglie con bambina di un anno senza seggiolino, hanno riportato i guai peggiori. Feriti, anche se non in maniera grave, i genitori, lotta invece tra la vita e la morte (riferisce l’Areu) la figlia piccolina trasportata subito all’ospedale San’Anna di Como per i soccorsi e la rianimazione. Non ci sono novità al momento, se non la forte preoccupazione che l’arresto cardiaco occorso alla bambina possa aver creato danni irreparabili. 

Mattinata di incidenti stradali in Liguria con almeno due segnalazioni in queste prime ore di mercoledì 3 maggio 2017: in primis, a Lavagna un’auto è andata contro una moto presso lo svincolo autostradale di Cavi. Ferito in maniera seria ma non grave il centauro 40enne che è stato trasportato al pronto soccorso di Lavagna per un forte trauma al costato. Sono in corso le rilevazioni sull’autostrada per comprendere l’esatta dinamica, ma pare sia stata la pioggia a rendere difficoltoso il passaggio con auto e moto che si sono scontrate accidentalmente. Secondo incidente stradale invece a Santa Margherita Ligure dove una ragazza è scivolata con il motorino sull’asfalto bagnato dalla forte pioggia delle ultime ore: accade tutto a Cervars, con la caduta che ha provocato una probabile frattura al braccio (fonte Liguria Oggi); curiosità, anche la ragazza è stata portata allo stesso ospedale del primo incidente, a Lavagna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori