MASSIMO BOSSETTI / Nuove rivelazioni: presunta sorellastra potrebbe scagionare l’uomo? (Pomeriggio 5)

- Emanuela Longo

Massimo Bossetti, ultime news: il presunto assassino di Yara Gambirasio scagionato da un suo ipotetico fratellastro? La carta che la difesa si giocherà in Appello.

massimo_bossetti_01_facebook
Massimo Bossetti

In vista dell’inizio del processo d’Appello a carico di Massimo Bossetti, il caso sarà oggi affrontato dalla trasmissione Pomeriggio 5 con le ultime importanti novità. La difesa del presunto assassino di Yara Gambirasio, condannato in primo grado all’ergastolo in quanto ritenuto il solo responsabile dell’uccisione brutale della 13enne e dell’occultamento del suo cadavere, sta per sfoderare la sua ultima carta, già sottolineata dal settimanale Oggi nel suo ultimo numero. Si tratta della pista del presunto fratellastro del carpentiere di Mapello e che potrebbe finalmente scagionarlo dalle terribile accuse. L’imputato infatti, ha sempre ribadito la sua assoluta innocenza ed il vero Ignoto 1 potrebbe essere non Bossetti bensì un suo fratellastro, figlio di Giuseppe Guerinoni (padre biologico dell’imputato ma non di Ester Arzuffi, madre di Massimo). La trasmissione Pomeriggio 5 oggi si collegherà insieme al suo inviato e al giornalista di Oggi, Giangavino Sulas da un luogo particolare al fine di fare luce su un’intricata vicenda che potrebbe far scagionare definitivamente il presunto assassino della tredicenne di Brembate.

Potrebbe realmente esistere un fratellastro di Massimo Bossetti, vero assassino di Yara Gambirasio? Pomeriggio 5 farà luce sul caso e riferirà oggi una storia molto complicata con al centro le rivelazioni di una donna. Si tratta di una lettera inviata al pm e nella quale l’autrice confessa di avere avuto un figlio, o meglio una bambina dal celebre Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel 1999. La figlia le fu poi tolta quando era molto piccola ed affidata ad un’altra donna. La lettera sarà trasmessa nel corso della puntata del programma condotto da Canale 5 e potrebbe davvero contenere importanti novità sul giallo di Brembate, scagionando definitivamente Massimo Bossetti, il cui destino potrebbe essere legato proprio a queste nuove sconvolgenti rivelazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori