Licia Colò/ Occhio nero su Facebook: foto, l’affetto dei fans

- Dario D'Angelo

Incidente Licia Colò: l’ex presentatrice de Alle fale del Kilimangiaro domenica scorsa è stata protagonista di un pericoloso infortunio di tipo domestico. Ecco cosa è successo e come sta.

Licia_Colo_facebook
Licia Colò (da Facebook)

Brutto incidente per Licia Colò che, questa mattina, su Facebook, ha spaventato i fans pubblicando una foto in cui appariva con un occhio nero. Fortunatamente le condizioni della famosa conduttrice non sono gravi. Come ha svelato lei stessa sui social, ha avuto un incidente con lo skateboard della figlia. Tanti i messaggi di affetto dei fans che le hanno augurato una pronta guarigione: “La Vita è bella” è il mio motto, il mio grido!!! Tanti auguri di pronta guarigione Licia, sei bellissima anche in versione Dalmata”, “Ma poverina. Sei già grande per giocare con lo skate… Scherzi a parte, buona guarigione. Un abbraccio a presto”, “Buongiorno, la tua temerarietà non ha limite, guarisci presto perché i dalmata li preferiamo a quattro zampe”, sono solo alcuni dei tantissime messaggi che Licia Colò sta ricevendo e a cui sta cercando di rispondere anche con una semplice faccia sorridente. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Brutto incidente, per fortuna senza particolari conseguenze per Licia Colò. Ad informare i fan dell’accaduto è stata proprio l’ex presentatrice de “Alle falde del Kilimangiaro”, che ha scelto il proprio profilo Facebook per raccontare il rischioso infortunio domestico di cui è stata protagonista un paio di sere fa. Queste le sue parole:”Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa”. Ma come sta adesso la bella e brava Licia Colò? Fortunatamente i suoi fan non hanno di che preoccuparsi:”Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”. 

Migliaia di fan hanno voluto manifestare la propria vicinanza a Licia Colò, e la conduttrice non ha mancato di rispondere ai commenti su Facebook con la solita gentilezza e ironia. Ad un fan che le faceva notare che il suo ematoma in medicina si chiama “occhi da procione”, Licia ha replicato:”I procioni sono più carini”. Clicca qui per vedere la foto di Licia Colò dopo l’incidente! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori