AUTOSTRADE / Bollettino traffico e viabilità: incidente in A1 (ultime notizie, oggi 31 maggio 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 31 maggio 2017 sulla viabilità. Tre camion coinvolti in un incidente sulla Milano-Napoli.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
Immagine di repertorio (LaPresse)

C’è stato un incidente nel tardo pomeriggio di ieri sull’autostrada Milano-Napoli. Il tutto è accaduto fra Fabro e Chiusi in direzione Firenze come riportato da La Nazione nella sua versione oline. L’incedente è avvenuto attorno alle 19.30 e ha visti coinvolti tre mezzi pesanti anche se al momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente in questione. Nell’incidente in questione solo un autista sembra essere rimasto ferito in maniera piuttosto preoccupante. Uno dei problemi è stato poi causato dalla perdita di parte del carico con un mezzo che ha lasciato sull’asfalto parte di quello che trasportava. Sul posto dell’incidente sono arrivati anche Vigili del fuoco, polizia stradale e ambulanze. Inoltre il personale delle Autostrade per l’Italia della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano è intervenuto in maniera efficiente, riuscendo a dare un sostegno importante a chi era presente sul luogo in questione.

Sulle autostrade italiane sono diverse le situazioni da tenere sotto controllo nella notte che ha portato a oggi mercoledì 31 maggio 2017. Sul portale istituzionale Autostrade.it sono analizzate nello specifico tutte le situazioni in questione. Si parte dall’A24 Roma-Teramo dove troviamo chiuso il tratto tra L’Aquila ovest e L’Aquila est al chilometro 106.7 direzione Superstrada Teramo Mare. Sull’A8 Milano-Varese invece al chilometro 31.9 direzione Milano troviamo chiuso il tratto tra Solbiate e Gallarate nord. Invece sarà chiuso sull’A22 Brennero-Modena al chilometro 256 in entrambe le direzioni il tratto Nogarole Rocca-Mantova nord. Per finire sull’A7 Milano-Serravalle-Genova al chilometro 125.8 direzione Genova troveremo fino alle ore sei chiuso il tratto tra Vignole Borbera e Genova Bolzaneto. Situazioni tutte in costante evoluzione e che ci potremmo portare anche nelle prime ore della giornata di oggi. Sarà quindi importante fare attenzione a quello che accadrà se dovremo passare per questi percorsi anche andando a controllare il portale che è aggiornato in tempo reale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori