ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: i numeri vincenti, vinta una casa! (conc 22/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 31 maggio 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 22/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

Una serata fortunata per gli appassionati di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life: l’estrazione di oggi ha, infatti, regalato la casa dei sogni ad un fortunato vincitore. I numeri estratti sono usciti e la combinazione fortunata è stata indovinata: finalmente il contatore delle vincite può essere aggiornato con l’ambitissimo 5. La straordinaria somma di 500mila euro finirà nelle tasche di chi possiede la giocata fortunata. Non vi resta che correre a controllare i numeri vincenti, che abbiamo segnato in fondo alla pagina, per scoprire se e quanto avete vinto. VinciCasa Win for Life, infatti, regala importanti somme anche a chi non azzecca tutta la combinazione fortunata: in 15 hanno sfiorato il grande colpo, ottenendo 1.684,54 euro per il 4. Vanno 54,84 euro ai 430 che hanno realizzato il 3. Infine, 10,78 per i 5.156 che hanno fatto il 2. E allora non perdete tempo: dovete scoprire se tra i vincitori ci siete proprio voi! (agg. di Silvana Palazzo)

L’estate è alle porte, la fortuna anche grazie a VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life. Oggi, come tutti i mercoledì, è in programma l’estrazione di questo gioco che promette di realizzare i sogni dei suoi giocatori: indovinando i numeri vincenti, infatti, si può vincere la casa tanto desiderata. Qual è la casa perfetta per te? Bisogna pensarci, perché già stasera potrebbe essere realizzata la clamorosa vincita. Una villa, un appartamento o un rifugio… Ma si può anche abbinare un terreno e/o un garage. Quello che conta è completare l’operazione immobiliare entro due anni dalla vincita. Insomma, c’è tutto il tempo per preparare un gran bel progetto. E ci sono anche le risorse economiche necessarie: l’80% della vincita è infatti destinato a ciò, mentre la parte restante può essere impiegata per qualsiasi necessità. Potreste, ad esempio, estinguere un mutuo attualmente attivo o farvi un regalo… C’è solo l’imbarazzo della scelta. La realizzazione dei vostri sogni passa necessariamente dalla vostra giocata: indovinare i numeri vincenti di VinciCasa Win for Life è indispensabile, ma potreste “consolarvi” con le altre vincite, quelle cioè riservate a chi azzecca 4, 3 o anche solo 2 numeri della combinazione fortunata. Si ottiene, infatti, un premio in denaro che è comunque molto utile. Lo sanno bene, ad esempio, quelle quattordici persone che nell’ultima estrazione hanno sfiorato la grande vincita: hanno indovinato 4 numeri vincenti, quindi a ciascuno di loro sono andati 1.814,65 euro. La delusione sarà durata poco allora! L’auspicio resta comunque quello di sbloccare il contatore delle grandi vincite, visto che è bloccato da tempo. Tutto potrebbe cambiare oggi, a partire dalla vostra vita. Siete pronti ad impadronirvi della categoria più ambita? VinciCasa Win for Life potrebbe rivelarsi ancor più generoso nell’appuntamento odierno, ma prima ricordiamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti nell’ultima estrazione sono stati: 4-13-26-35-39. L’ambitissimo 5 verrà nuovamente conquistato? Buona fortuna!

3-12-19-34-38

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori