AUTOSTRADE / Bollettino traffico e viabilità: incidente sull’A8 (ultime notizie, oggi 8 maggio 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 8 maggio 2017 sulla viabilità. Incidente sull’A8 Milano-Varese. Traffico in A4 Torino-Brescia.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
(LaPresse)

C’è stato un incidente nella tarda serata di ieri sulle autostrade italiane come riportato dal sito istituzionale Autostrade.it. Questo ha portato alla chiusura al chilometro 29.9 direzione Varese dell’uscita Gallarate. Non si sanno però ancora con precisione le dinamiche dell’incidente in questione e se ci siano stati feriti o meno. Di sicuro però la situazione ha portato all’intervento di addetti alle autostrade in quanto è stata poi chiusa anche un’uscita abbastanza importante. Sarà importante valutare la situazione per chi dovesse affrontare il tratto in questione nelle prime ore del mattino sarà consigliabile cercare di fare attenzione e magari controllare il portale, aggiornato in tempo reale, per evitare di trovare traffico.

Sono diverse le situazioni sulle autostrade italiane che vanno verificate anche nella mattinata di oggi. Questo perché il sito istituzionale, Autostrade.it, ci ha sottolineato come ci sia stato più di un problema legato al traffico e anche al maltempo. La situazione più complicata l’abbiamo vista sull’A4 Torino-Brescia al chilometro 136.4 direzione Trieste con code in uscita a Sesto San Giovanni per chi proviene da Torino. Sicuramente una situazione che potrebbe essere difficile da gestire anche nelle prime ore della mattina anche se al momento non è chiaro il motivo di così tanto traffico. Problemi anche legati al maltempo con la nebbia che si è fatta sentire sull’A24 Roma-Teramo tra Assergi e San Gabriele-Colledara con la visibilità scesa a fine settanta metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori