CON DUE EURO AL 10 E LOTTO/ Ne vince 80 mila! La giocata vincente a Trodica di Morrovalle

- Silvana Palazzo

Loto. Con due euro vince 80mila euro al 10 e Lotto: giocata vincente e la dea bendata bacia Trodica di Morrovalle. Le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla ricca estrazione 

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Si è rivelato particolarmente vincente l’ultimo concorso del 10 e Lotto: con due euro un appassionato di questo gioco si è aggiudicato quasi 80mila euro grazie al “Numero Oro”. Il fortunato è di Trodica di Morrovalle, in provincia di Macerata: con quella discreta somma ha totalizzato la vincita più alta del concorso del 6 maggio. La vincita ammonta precisamente a 79.787 euro. Il fortunato giocatore ha usato la modalità di gioco “estrazione”, connessa all’estrazione serale del Lotto. Quando ha confrontato i 10 numeri giocato con i 20 delle prime due colonne dell’estrazione del Lotto, cominciando dalla ruota di Bari e proseguendo in ordine, si è accorto di averne indovinati nove. Stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, la vincita è stata realizzata nella rivendita numero 7 di via Dante, a Trodica di Morrovalle.

Una vincita di 31.914 euro è stata, invece, realizzata a Roma nella ricevitoria di Daniel Iofrida in via Serranti. Diversa, però, la modalità di gioco, ma il giocatore ha comunque indovinato 9 dei 10 numeri giocati. Il 10eLotto si è confermato un gioco di successo. Grazie al “Numero Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, a Merano sono stati vinti 53.191 euro. Il giocatore ha indovinato tutti e sei i numeri giocati. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Maria Laureanza in Via Petrarca. Lottomatica ha annunciato che sono state oltre 2 milioni e 400 mila in totale le giocate vincenti in tutta Italia nell’ultima estrazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori