ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata (conc 24/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 14 giugno 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 24/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

La combinazione vincente del VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life, è stata estratta: i numeri vincenti di oggi sono allora disponibili e pronti per essere controllati. Per scoprire se siete tra i fortunati vincitori dovete controllare la vostra schedina e confrontare i numeri che avete giocato con quelli fortunati, sperando che almeno due corrispondano. Di sicuro non ne corrisponderanno cinque, perché nessuno oggi ha fatto scattare il contatore delle case vinte. In ventuno però hanno sfiorato il grande colpo: hanno indovinato quattro dei cinque numeri vincenti, quindi otterranno 1.221,33. La vostra giocata potrebbe essere tra queste o tra quelle che hanno realizzato il 3: i fortunati in questo caso sono 581 e hanno vinto 41,20 euro. Chi ha realizzato il 2, cioè 6.111 persone, possono consolarsi con 9,23 euro. Scorrete in fondo alla pagina per scoprire i numeri vincenti che abbiamo raccolto in diretta. (agg. di Silvana Palazzo)

Siete pronti a scoprire i numeri vincenti di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life? Oggi, come ogni mercoledì, c’è l’appuntamento con l’estrazione di questo gioco che è in grado di realizzare il grande sogno degli italiani: una casa. Stasera scopriremo la combinazione vincente e, quindi, se c’è qualche fortunato. Per vincere la casa dei vostri sogni dovete scegliere 5 numeri su 40 e sperare che corrispondano a quelli della combinazione fortunata. Per riscuotere il primo premio dovrete recarvi presso gli Uffici Pagamento Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione. Poi dovrete scegliere la casa: dovrete cercarla voi, del resto avrete due anni di tempo. Sappiate, però, che potrete acquistare anche più di un immobile grazie a VinciCasa Win for Life: alla casa potreste abbinare un garage e/o un terreno, usando l’80% dell’importo vinto. L’altro 20% invece può essere destinato ad altre faccende: dal pagamento delle tasse legate alla casa a un viaggio o potreste saldare un eventuale mutuo. Potrete, dunque, utilizzare questa parte come meglio preferite! Il contatore delle vincite recentemente ha subito una scossa, ma stasera potreste darne voi una vigorosa. La settimana scorsa ce l’hanno quasi fatta cinque persone, che per un solo numero non hanno realizzato la grande vincita: si sono “consolati” però con il 4 da 5.237,70 euro. Mica male! Avete già in mente la vostra casa ideale? Se non è così, allora cominciate a fare progetti, perché VinciCasa Win for Life vi permette di sognare in grande e di vincere indovinando anche 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. La somma in denaro che si riceve può sicuramente tornare utile. La vostra vita potrebbe dunque cambiare stasera: siete pronti a realizzare il vostro sogno nel cassetto? Prima, però, dobbiamo fare il punto della situazione, rievocando quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti nell’ultima estrazione di VinciCasa Win for Life sono stati: 2-6-33-34-38. Pronti a realizzare il 5? 

2-3-11-15-23

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori