Lotto e Superenalotto, estrazioni del 15 giugno 2017: 153mila euro a Roma! I numeri vincenti

- Morgan K. Barraco

Risultati Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 15 giugno, 10eLotto: numeri vincenti del concorso Sisal n.71/2017, ultime notizie, quote e vincite

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Grande vittoria a Roma per il Lotto ieri sera: per qualche iper fortunato giocatore Sisal del gioco Lotto, nelle estrazioni del 15 giugno in attesa delle grandi vincite del Superenalotto, si è portato a casa la bellezza di 90mila euro con un’unica giocata da 23 euro sui numeri 1-4-84 sulla ruota addirittura di Roma; vinti altri 62mila euro invece, con una giocata da 2 euro sui numeri 1-4-29-43. Insomma una doppia vincita… Capitale! Per quanto riguarda altre vincite del Lotto, come riporta AgiPro sul proprio portale, l’estrazione Sisal di ieri ha visto trionfare anche la provincia di Lecce a Casarano con una vincita da oltre 23mila euro. Siamo conta in attesa dei dati sul 10eLotto, dopo l’exploit di due giorni fa che aveva visto la Sicilia caput mundi per oltre 50mila euro guadagnati tra Palermo e Catania. In questa tornata, si saranno superati? (agg. di Niccolò Magnani)

Il Lotto riaprirà i battenti del suo concorso il prossimo sabato. I giocatori sono già alla ricerca di numeri da giocare e curiosità, dato che il mondo Sisal offre sempre buoni spunti anche per l’interpretazione dei sogni. La smorfia napoletana ci regala come sempre una visuale su due dei numeri estratti del concorso del 15 giugno. Il 52 è infatti fra i numeri vincenti su Cagliari e rappresenta La Mamma, una delle figure centrali della vita di ciascuno. Secondo il detto in realtà sarebbero i figli maschi a sentire un particolare legame con le madri, ma è anche vero che pure per le figlie l’affetto verso la genitrice è profondo. Sognare una mamma felice potrebbe rappresentare il desiderio del dormiente di volere al proprio fianco una donna affettuosa e non invadente, mentre se è furiosa indicherebbe un rimorso o un dispiacere. Il 29 invece è fra gli estratti sulla Ruota di Napoli e rappresenta Il Padre dei Bimbi (‘O pate d”e ccriature, ndr), ovvero l’organo sessuale maschile. Sognarlo potrebbe indicare la possibilità di vivere un cambiamento, ma attenzione alle dimensioni. Se ridotto, potrebbe indicare la presenza di frustrazioni nella vita del sognatore.

LOTTO, NUMERI VINCENTI E SPIE.

Le speranze non sono ancora terminate per tutti i giocatori del Lotto, che ora si proiettano verso il nuovo concorso. Mancano ancora due giorni per poter giocare la nostra schedina, ma la fortuna è che le spie hanno già rivelato le loro previsioni. Sono infatti i numeri vincenti dell’estrazione di oggi a dare la possibilità alle spie di dirci la loro opinione in merito ai prossimi numeri estratti. La statistica generale fa luce in particolare sull’88, che troviamo fra le previsioni del 18 su Cagliari, dell’84 su Roma, e del 64 su Palermo. Si accendono i riflettori anche sull’86, previsto dal 35 e 10 su Venezia, del 18 su Torino e in abbinamento al 79 su Genova. Fra i numeri ad una cifra, spicca fra tutti il 9, che troviamo su Torino grazie al 18 e 32, su Roma per via dell’84 e su Palermo in abbinamento al 79.

Il Lotto ci ha regalato diverse emozioni questa sera, grazie al nuovo concorso. Anche le regioni hanno ottenuto ovviamente il loro bell’incasso, anche se nell’ultimo appuntamento la media è rimasta ancora bassa. In attesa della nuova classifica regionale delle vincite, diamo uno sguardo a quanto è accaduto nell’estrazione precedente. Al primo posto troviamo ancora la Lombardia, con un bottino che supera i 992 mila euro grazie a 26.095 vincite, mentre a seguire la Sicilia, ma solo per l’incasso di oltre 527 mila euro. Le vincite sono state invece di poco inferiori al La Campania si piazza invece al terzo posto con oltre 524 mila euro di ammontare e 9.547 vincite, dato che la porta al di sotto Lazio, al quarto posto per le vincite ed al quarto per l’incasso finale, che non supera i 445 mila euro. In quinta posizione l’Emilia Romagna, con oltre 451 mila euro di ammontare finale e 8.904 tagliandi vincenti.

.Grande delusione per tutti i giocatori del SuperEnalotto e del Jackpot. Il montepremi ci ha lasciato a bocca asciutta anche nel concorso di questa sera. Per fortuna ad allietare la serata di tutti gli italiani ci pensano le quote minori, a partire dal 5 che ha piazzato sul tavolo verde oltre 40 mila euro, destinati a 4 fortunelli. Al secondo posto non troviamo il 4+, uno dei grandi assenti del concorso di oggi, e che ci porta a slittare direttamente alla quota successiva. Il 3+ dona 2.650 euro a ciascuno dei 68 vincitori, mentre 528 tagliandi vincenti hanno realizzato il 4 da 325,77 euro. Si prosegue con 26,50 euro per il premio del 3, finito nelle tasche di 19.129 appassionati, mentre 292.795 biglietti fortunati hanno indovinato il 2 da 5,32 euro. Per le quote standard, i 100 euro del 2+ sono finiti a casa di 1.224 vincitori, mentre 8.197 appassionati hanno realizzato i 10 euro abbinati all’1+. Chiude la classifica standard lo storico 0+ con i suoi 5 euro in premio: i vincitori sono 18.120.

I numeri del Lotto, Superenalotto e 10eLotto hanno composto le sequenze vincenti, e i giocatori hanno ormai la possibilità di capire se entro pochi minuti si troveranno milionari o solo sognatori, come molte altre volte. E ora è arrivato il tempo delle emozioni, i numeri sono tutti per voi: fateci sapere se vete vinto!

Estrazione 10eLotto n°71 del 15/06/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 61

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 71 del 15/06/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 24 32 78 28 83 6 NUMERO JOLLY 13 SUPERSTAR 66

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°71 del 15/06/2017
NAZIONALE 33 32 77 50 44
BARI 61 3 59 56 22
CAGLIARI 26 52 18 8 42
FIRENZE 77 7 16 66 34
GENOVA 21 3 31 65 79
MILANO 3 68 16 75 87
NAPOLI 76 63 29 41 15
PALERMO 35 79 64 21 43
ROMA 1 29 43 4 84
TORINO 32 15 18 6 10
VENEZIA 77 89 42 10 35

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i magici numeri Sisal: weekend “elettorale” passato e i consueti problemi della vita quotidiana sono ripartiti in questa nuova settimana. È tempo di regalare dunque qualche buona notizia, superando i problemi ancora presenti sul fronte odioso del terrorismo e le immani tragedia, come ad esempio quanto avvenuto a Londra ai nostri due poveri connazionali intrappolati nella torre andata a fuoco. Certo, la vita e dunque anche il gioco, vanno avanti ma è chiaro che lo fanno con un giusto ridimensionamento in termini di “attesa” che la situazione si possa decisamente migliorare. Si può e si deve provare a superare questo periodo provando a ricominciare ogni giorno una vita “normale”, fatta di dolore, sofferenze, gioie e perché no, anche di giochi. Chiaro che stride parlare di vincite del Superenalotto, 10eLotto e Lotto anche perché evidentemente non possono sistemare nulla di quello immenso “casino” presente nel mondo. Possono però darci almeno un pensiero che ci riporti nella vita di tutti i giorni, non per distrarci ma semplicemente per capire che la vita va avanti lo stesso e che è possibile anche strappare un sorriso per una vincita magari inaspettata. Con la speranza nascosta ma viva, che qualcuno o qualcosa possa sistemare davvero questo mondo sgangherato: eccoci allora pronti per apprestarci a vivere un attimo di frivolezza con i numeri più vincenti (si spera). Tornando nei nostri consueti canali, occhio a non sottovalutare il 10eLotto che nessuno tiene mai in considerazione per le vincite magari meno altisonanti ma sempre maledettamente brioso nel dare ogni due giorni qualche sorpresa a tutti voi. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale giovedì sera; ecco qui i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine.. tutto pronto?

E’ ancora festa per tutti i giocatori del Lotto e 10eLotto che nell’ultimo concorso hanno conquistato i premi messi in palio dalla Sisal. La classifica vincite ha permesso al 10eLotto di conquistare il primato: un premio da circa 32 mila euro è finito nelle tasche di un giocatore della provincia di Catania, di Randazzo. Si rimane in Sicilia per la seconda vincita del concorso, precisamente a Palermo, dove un appassionato ha realizzato 6 numeri vincenti con opzione Oro ed un premio da più di 26 mila euro. Rimanendo in provincia, a Bagheria sono stati riscossi invece oltre 21 mila euro in premio. Più ridimensionati invece i premi registrati al Lotto, prima fra tutti la quota realizzata da un fortunello della provincia di Modena. E’ di Medolla l’appassionato che ha centrato 23.806 euro in premio grazie ad una giocata su Firenze. Secondo posto invece per un giocatore della provincia di Viterbo, di Soriano nel Cimino, che ha indovinato una vincita di più di 21 mila euro. Infine 18 mila euro sono stati conquistati da un vincitore di Crotone.

Il Lotto ci sta per regalare i suoi numeri vincenti, ma molti giocatori devono ancora registrare la propria schedina. Fra impegni e lavoro, di sicuro più di qualcuno si sarà dimenticato dello storico appuntamento con la Sisal. Corriamo quindi il più velocemente possibile nel nostro punto gioco preferito, pronti a tentare la fortuna. La nostra Rubrica vi propone anche per oggi l’analisi della smorfia su una notizia fresca fresca. Sembra infatti che in Giappone stia impazzando una vera e propria moda per animali, che è diventata il cavallo di battaglia di una nota azienda. Si parla infatti di costumi da samurai per cani e gatti, realizzati su misura del nostro peloso. Inutile dire come il dibattito pubblico stia dividendo la popolazione, fra i sostenitori dei famosi “vestitini” per Fifo e Fuffi e chi invece pensa che non siano necessari. Vediamo cosa ne pensa la smorfia: abbiamo il vestito, 25, l’animale, 46, il samurai, 85, il Giappone, 2, e la misura, 44. Come Numero Oro scegliamo invece l’estetica, 66.

I giocatori del SuperEnalotto stanno già contando le ore che li dividono dal Jackpot. Il montepremi sceglierà un appassionato Sisal a cui donarsi? Il dubbio che si possa rimanere a bocca asciutta anche nel concorso di questa sera si fa sempre più grande, ma la speranza non abbandona mai gli aspiranti vincitori. Ecco perché, anche per distrarsi, è meglio pensare subito a come spendere la nostra vincita. Che si tratti della sestina vincente o di una delle altre quote, ha poca importanza! KickStarter rimane il fedele consigliere di questa Rubrica, che oggi vi propone un progetto per mantenersi in forma. Maker Muscle dice già che cosa mira a realizzare questo nuovo dispositivo, il primo che può essere adattato a qualsiasi soluzione e creatività. Gli appassionati di robotica per esempio ne avranno di certo bisogno, data la funzionalità e la potenza di Maker Muscle, un vero e proprio braccio elettronico. Goal da 25 mila dollari ancora da raggiungere e sei giorni di tempo prima che la raccolta fondi venga conclusa. I numeri vincenti? Ancora poco e scopriremo tutto sull’estrazione di oggi!

Un nuovo appuntamento con il SuperEnalotto ed il Jackpot ci attende questa sera, quando grazie alla nuova estrazione scopriremo i nuovi numeri vincenti. Il montepremi ha già raggiunto quota 57,6 milioni di euro e non accenna a farsi vedere. Qualcosa cambierà nel concorso di oggi? Le speranze dei giocatori continuano a mantenersi alte, facilitate anche dai premi registrati nell’ultima estrazione. Al primo posto delle vincite troviamo infatti il 5, che questa volta ha superato se stesso. Il premio sfiora infatti i 169 mila euro, destinati ad un fortunello. Tre i vincitori invece che hanno centrato il 4+ ed ottenuto gli oltre 32 mila euro in premio, mentre 83 tagliandi fortunati hanno realizzato il 3+ da 2.713 euro. Il 4 continua a mantenere alta la sua media con 325,75 euro, destinati a 535 vincitori, mentre 18.939 giocatori conquistano 27,13 euro a testa grazie al 3. Il 2 non riesce invece ad aumentare il proprio premio di molto, fermandosi a 5,69 euro. I vincitori in questo caso sono stati 277.456. Per le quote standard, i 100 euro del 2+ sono stati indovinati da 1.576 appassionati, contro i 10.030 giocatori che hanno centrato l’1+ da 10 euro. Infine come sempre lo 0+: riscuotono 5 euro cadauno i 24.025 vincitori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori