CANTA PER IL FRATELLINO DOWN/ Video, “Ti prometto che ti proteggerò, con noi puoi essere come tu vuoi”

- Valentina Gambino

Canta per il fratellino down e fa impazzire il web. Questa la storia di Leah, aspirante cantante che ha dedicato una canzone al piccolo Noah, il video è virale in rete.

leah-noah_2017
Leah e Noah

Canta per il suo fratellino down e commuove tutto il web. Questa è la storia di Leah Kirwan, giovanissima cantante emergente che ha condiviso un video in rete dove, accompagnata dalla sua chitarra, interpreta un brano dedicato al suo fratellino Noah. “Ti prometto che ti proteggerò e che nessuno ti farà soffrire, perché sei la stella della nostra famiglia, con noi puoi essere e vivere come tu vuoi”, queste le parole del ritornello del pezzo interpretato da Leah che, in pochissime ore, oltre a commuovere internet, ha fatto letteralmente il giro della rete venendo condiviso moltissime volte. Sono in casi come questi che, clip di questo genere fanno proprio bene al cuore se diventano virali. il video si appresta a portarsi a casa le quasi 60mila visualizzazioni e, la rete è letteralmente impazzita nel notare l’affinità e l’affetto che legano i due fratelli e, il piccolo Noah sorridente cantare con la sorella ha strappato più qualche sorriso.

Questi sono i casi in cui internet regala delle emozioni positive, fatte di musica e profondi sentimenti di serenità. La coppia di adorabili fratelli era già diventata famosa nel 2015 quando Leah e Noah, hanno interpretato insieme la cover della canzone preferita del piccolo: “Titanium”, brano del popolare DJ francese David Guetta.

Tanti i commenti da parte del popolo social e, la pagina musicale Facebook di Leah Kirwan, conta quasi 1.800 fan ma, dopo questa bella interpretazione, sicuramente è destinata a salire. L’inedito duo infatti, condivide spesso attimi della loro vita insieme. Leah condividendo il video della canzone lo scorso 10 giugno, ha scritto di tenere particolarmente al pezzo ed ha invitato gli utenti della rete a condividere il brano dedicando alle persone speciali della propria vita: “So guys, it’s about time I posted another video and who better to post it with than my favourite. This is a song I wrote especially for Noah last year, still room for improvement but it’s a very special song to me and, of course, Noah! Hope yous enjoy it and share for the people who are special to you”. Cliccate qui per visionare la canzone per intero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori