EUROJACKPOT/ Estrazione di oggi n 24/2017: i numeri vincenti, quote e premi (16 giugno)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 16 giugno 2017: numeri vincenti del concorso 24/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati estratti e sono quindi finalmente disponibili. La vostra schedina è tra quelle vincenti di oggi? Per scoprirlo non dovete fare altro che controllare la combinazione fortunata, che abbiamo raccolto in diretta. Potreste esserci voi tra i 15 vincitori italiani della categoria 4+1 che vale stasera 282,70 euro. Questa la vincita più alta realizzata nel nostro Paese, ma Eurojackpot è stato particolarmente generoso all’estero: in Finlandia, Germania e Norvegia sono stati vinti 152.034,90 euro con la categoria 5+0. Quella 4+2 è stata invece “beccata” da 29 appassionati di Eurojackpot, che intascheranno 5.242,50 euro. Le categoria di vincita però sono 12, quindi la vostra giocata potrebbe risultare vincente per il 4+1 fino al 2+1. Per scoprirlo scorrete in fondo alla pagina, dove abbiamo raccolto i numeri vincenti. Incrociate le dita, potreste aver vinto! (agg. di Silvana Palazzo)

Qual è il Paese europeo giusto per voi? Rifletteteci bene, perché oggi è in programma una nuova estrazione di Eurojackpot. Stasera verranno svelati i numeri vincenti e allora potrete scegliere la meta nella quale recarvi per festeggiare l’eventuale vincita. Torna, dunque, come ogni venerdì, la sfida per portare l’Italia sopra le stelle con un gioco semplicissimo e internazionale, visto che sono 17 i Paesi in gara. Un gioco sempre milionario, perché anche quando viene vinto il jackpot riparte sempre da 10 milioni e cresce sempre più velocemente ad ogni concorso. Per mettere in gioco la fortuna bisogna scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Si può giocare in ricevitoria e online. Poi dovrete sperare che la Dea Bendata bussi alla vostra porta… Potrebbe farlo con il primo premio, quello più ambito, ma Eurojackpot premia i suoi appassionati attraverso 12 categoria di vincita: dal 5+2 al 2+1. Il montepremi di oggi è salito a 21 milioni di euro, una cifra astronomica in una sfida che supera i confini italiani. Nell’ultima estrazione sono state effettuate ben 29.468 vincite in Italia, nove delle quali con il 4+2 che è valso 2.791,00 euro ad ognuno dei fortunati. Oggi, dunque, siete chiamati a migliorare i risultati azzurri, anche perché nel resto d’Europa i concorrenti sono particolarmente agguerriti. All’estero, infatti, in cinque hanno sfiorato la grande vincita la settimana scorsa: è mancato solo un numero, ma il 5+1 è valso ben 246.729,00. Oggi potrebbe cambiare la vostra vita. Altri quattro, sempre al di fuori dell’Italia, hanno vinto 108.851,00 euro con il 5+0. Siamo certi di avervi ingolositi e ora sicuramente l’attesa dell’estrazione di Eurojackpot è cresciuta, ma non temete: seguiremo in diretta l’uscita dei numeri vincenti per pubblicarli il prima possibile e permettervi così di verificare la vostra giocata. In attesa della combinazione fortunata di oggi, ecco i numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 13-17-20-24-47, Euronumeri 5-8. 

1-24-25-31-38

1-7

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori