INCIDENTE STRADALE/ Rovato-Palazzolo, A4: auto si schianta verso Milano, morto un 43enne (oggi 18 giugno)

Incidente stradale oggi, ultime notizie del 18 maggio 2017: A4 Rovato-Palazzolo, un 43enne morto dopo schianto della sua auto verso Milano. Un centauro morto nel Ravennate

18.06.2017 - Niccolò Magnani
Autostrada_alto_lapresse
Immagini di repertorio (LaPresse)

È tragico il bilancio delle ultime ore sulle autostrade italiane: un incidente stradale avvenuto attorno alle 5.30 questa mattina sull’A4 Milano-Brescia, in direzione Milano tra le uscite di Rovato e Palazzolo, ha causato la morte di un 43enne all’altezza del km 194. Purtroppo, per cause ancora tutte da chiarire, l’uomo ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro le barriere: intervento immediato dei mezzi di soccorso e della Polstrada, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare con le ferite troppo gravi e la condizione già grave all’arrivo dell’ambulanza. Il traffico è ripartito dopo quasi mezz’ora al code, senza praticamente problemi. Resta la tragedia, non l’unica tra l’altro di queste ultime ore.

È infatti un altro incidente mortale a segnare l’attenzione, questa volta più a sud verso la provincia di Ravenna: a Brisighella nella vallata del Senio poco dopo l’una di questa notte, un’auto e una moto si sono scontrate con il povero centauro che è rimasto troppo gravemente ferito per riuscire a superare la notte. È morto poco prima di arrivare in ospedale, dopo il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso: dinamica da accertare, con l’auto e la moto che ancora non si sa in che modo sono arrivati a contatto. Ennesimo tragico incidente sulle strade italiane, con due morti in queste ultime ore e il traffico in salita per questa domenica con i primi spostamenti verso le ferie estive.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori