EUROJACKPOT/ Estrazione di oggi n 22/2017: numeri vincenti, quote e premi (2 giugno)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017: numeri vincenti del concorso 22/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati appena sfornati, quindi è partita la caccia alla combinazione fortunata. Ma siete nel posto giusto, perché l’abbiamo raccolta in diretta, quindi potete subito verificare se la vostra giocata è vincente. La brutta notizia per quanto riguarda l’appuntamento odierno è che la categoria più ambita, il 5+2, è rimasta senza “padrone”. In quattro, però, hanno sfiorato la ricchissima vincita, ma hanno poco di cui lamentarsi, avendo vinto 304.941,10 euro ciascuno grazie al 5+1. La vincita più alta in Italia è di 5.519,20 euro ed è stata realizzata da due persone che hanno fatto il 4+2. Nessun italiano, dunque, è tra i tre che hanno realizzato il 5+0 da 143.501,70 euro. L’estrazione di Eurojackpot è stata poco generosa con gli italiani per quanto riguarda le categorie più ricche, ma sono tante quelle vincenti, per cui la vostra giocata potrebbe essere comunque fortunata. (agg. di Silvana Palazzo)

Siete pronti a portare l’Italia sopra le stelle? Oggi potrebbe essere la giornata giusta, visto che è in programma l’estrazione di Eurojackpot. Nella giornata in cui si celebra la Repubblica italiana potreste rilanciare il nostro Paese: cade, infatti, il primo appuntamento mensile di questo gioco che è pronto ad arricchire i suoi appassionati. Stasera la dea bendata potrebbe bussare alla vostra porta e cambiarvi la vita con una ricca vincita. Il montepremi è, infatti, sempre generoso, perché riparte sempre da 10 milioni di euro, anche quando viene vinto, crescendo concorso dopo concorso. E, infatti, oggi il jackpot riparte da questa somma, visto che la settimana scorsa un fortunatissimo giocatore ha vinto ben 50.270.035,20 euro! Qual è il Paese europeo giusto per voi? Dovreste cominciare a pensarci, perché stasera con Eurojackpot potreste ricavare una somma così importante da potervi ritagliare un bel viaggetto. Le idee per investire al meglio l’eventuale vincita non mancano, del resto sono tante le categorie di vincita: sono per la precisione 12, quindi le possibilità per far festa sono molteplici. C’è l’inseguitissimo 5+2, con il quale potete fare il botto a Eurojackpot, fino al 2+1. In sette, ad esempio, per un solo numero non hanno realizzato il 5+2, ma si sono “consolati” con 228.137,00 euro. Giocare è semplice: dovete scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10, poi dovete effettuare la giocata in ricevitoria o online. Il passo successivo è proprio l’estrazione: bisognerà aspettare l’uscita dei numeri vincenti per capire se avrete vinto la sfida che supera i confini italiani. La scorsa settimana la vincita più alta in Italia è stata di 15.233,30 euro, ma siamo certi che potrete fare meglio oggi. In attesa di conoscere la combinazione fortunata, che raccoglieremo in diretta per fornirvela il prima possibile, scopriamo quanto è avvenuto la scorsa settimana. I numeri vincenti dell’ultima estrazione di Eurojackpot sono stati: 3-11-13-15-23, Euronumeri 1-9. Buona fortuna!

2-4-17-20-46

1-8

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori