Incidente stradale/ A26/A10, Genova: schianto e traffico in tilt sulla Riviera (oggi 2 giugno 2017)

- Niccolò Magnani

Incidente stradale, ultime notizie di oggi 2 giugno 2017: A26/A10 Genova, riviera bloccata e in tilt per schianto a Masone. Tragico incidente e traffico ko sulla Ss Ragusana a Carlentini

carabinieri_incidente_moto_lapresse_2017
Incidente a Roma, morto 34enne centauro (LaPresse)

Non grave per il bilancio ma per il traffico, l’incidente estradale avvenuto poco dopo le ore 7 in Liguria ha causato code per almeno 12-14km chilometri sulla Riviera di colpo riempita per il Ponte del 2 giugno che sta muovendo verso il mare milioni di italiani. Uno schianto tra due auto nei pressi di Masone, al bivio A26/A10 in direzione Genova: colonne di auto bloccate e traffico completamente in tilt sull’area di Ponente della Liguria. Per questo incidente sono in corso code anche verso la diramazione dell’A7 Milno-Genova e Ovada, sempre per traffico intenso, come del resto anche in direzione Ventimiglia sempre nella diramazione tra A10 e A26, verso la Francia. Poco dopo le 8 nuovo incidente, riporta Genova24, nel tratto fra Recco e Rapallo, con una piccola coda di circa 2-3 km in via di risoluzione. 

È invece tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Carlentini, in Sicilia, sulla Strada Statale “Ragusana”: il gravissimo impatto tra tre auto ha causato un morto e tre feriti in maniera molto seria. L’Anas ha comunicato che la strada è ancora questa mattina chiusa al traffico nel tratto fra Carlentini in direzione di Siracusa, con la viabilità comunale deviata tra il km 17 e 18: gravissimo però l’esito di questo incidente di cui ancora non sono chiare le dinamiche e la perdita di controllo di uno dei tre veicoli che è andato a colpire come una girandola impazzita gli altri due. Bilancio grave e tragico per la notte del 2 giugno, un pessimo modo di “festeggiare” il ponte del 2 giugno per tutta la Sicilia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori