Amanda Knox / Fidanzato e nuova vita, tutto pubblico su Instagram!

- Anna Montesano

Amanda Knox, apre il suo profilo Instagram a tutti e mostra la sua nuova vita (fidanzato annesso) dopo il noto caso dell’omicidio di Meredith Kercher Meredith Kercher

amanda_knox
Amanda Knox

Amanda Knox apre il suo profilo Instagram a tutti

Amanda Knox, la ventinovenne americana assolta dall’omicidio di Meredith Kercher, ha sbloccato il suo profilo Instagram. Che è diventato in questo modo pubblico. Arrestata con Raffaele Sollecito è stata scarcerata il 4 ottobre del 2011 dopo l’assoluzione in appello. Successivamente la sentenza è stata annullata dalla Cassazione che ha disposto un nuovo processo di secondo grado, che si è concluso con la condanna di entrambi. Ma una nuova pronuncia della Cassazione ha assolto in maniera definitiva Amanda e Raffaele. Da ora in poi tutti potranno scoprire le immagini della nuova vita di Amanda. L’amore con il fidanzato Christopher Robinson, la loro casa, gli amici, i gatti che hanno adottato, e i loro viaggi in Europa. Knox lavora come giornalista freelance e ha scritto un libro sulla detenzione in Italia.

In precedenza aveva annunciato lo sblocco del suo profilo Instagram con le seguenti parole: “Cosa sta succedendo? Beh, ho reso il mio Instagram pubblico, dateci un’occhiata. Basta tenere per me i video dei miei gatti”. Su Instagram troviamo anche vari scatti fatti in giro per il mondo: uno scatto a Parigi, sulle spiagge del D-Day in Normandia, poi in Bretagna, Alsazia, Stoccarda, Monaco e nella Foresta Nera. Nuova vita insomma per la ragazza americana dopo l’incubo vissuto in Italia. (Clicca qui per vedere il suo profilo Instagram)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori