ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 25/2017: ecco i numeri vincenti! (25 giugno)

- Niccolò Magnani

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 25/2017: i numeri vincenti del 25 giugno 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Eurojackpot ha svelato i suoi numeri vincenti, e in tutta Europa gli appassionati stanno facendo scorrere i propri tagliandi cercando di controllare se la fortuna questa volta li ha baciati. E per un eurojackpot che anche questa volta si nega, ghiotte sono le quote per il 5+1 (oltre mezzo milione) e dei 5 che dovranno “accontentarsi” di 60 mila euro. Popolari le quote per gli altri vincitori. 

Super Eurojackpot, super Europa e super vincite: se considerate questo gioco quello giusto per voi perché assieme alla soddisfazione di vincite strabilianti si unisce anche quel giusto e sano “patriottismo” per battere la concorrenza europea, allora siete nel posto giusto. Stasera verranno svelati i numeri vincenti e allora potrete scegliere la meta nella quale recarvi per festeggiare l’eventuale vincita. Torna, dunque, come ogni venerdì, la sfida per portare l’Italia sopra le stelle con un gioco semplicissimo e internazionale, visto che sono 17 i Paesi in gara. Forza ragazzi, rimbocchiamoci le maniche e per evitare di spostare sempre più in là la lancetta dell’appuntamento con la vittoria, diamo una svolta a questo 25 giugno 2017. Lo spettacolo del gioco europeo, la sfida ai Paesi Scandinavi che di solito sbancano le lotterie e soprattutto quella battaglia che sa di storia e di sport come poche altre tra Germania e Italia: chi vincerà questa sera? Se siete nostalgici di quel 4-3 famosissimo allora siete pronti ad attendere la grande occasione anche per questa sera…Per mettere in gioco la fortuna bisogna scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Si può giocare in ricevitoria e online. Poi dovrete sperare che la Dea Bendata bussi alla vostra porta… Potrebbe farlo con il primo premio, quello più ambito, ma Eurojackpot premia i suoi appassionati attraverso 12 categoria di vincita: dal 5+2 al 2+1.

Il montepremi di oggi è salito a 29 milioni di euro, mica da ridere signori e signore! Nell’ultima estrazione si sono viste in Italia risultati non proprio spettacolari, con 15 delle quali con il 4+1che è valso solo 282 euro ad ognuno dei fortunati. Oggi, però, siete chiamati a migliorare i risultati cari azzurri, anche perché nel resto d’Europa i concorrenti sono particolarmente agguerriti. Seguiremo in diretta l’uscita dei numeri vincenti per pubblicarli il prima possibile e permettervi così di verificare la vostra giocata, esattamente come ogni venerdì con estrema tempestività. In attesa della combinazione fortunata di oggi, ecco i numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 1-24-25-31-38, Euronumeri 1-7.

:

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori