INCIDENTE OGGI/ Genova, A10: tamponamento, maxi code e un ferito. Bari, 2 schianti in movida (oggi 23 giugno)

- Niccolò Magnani

Incidente oggi, Genova A10: ultime notizie di oggi 23 giugno 2017, tamponamento e maxi code con ferito in codice giallo. A Bari duplice incidente durante la movida, tre feriti gravi

carabinieri_incidente_moto_lapresse_2017
Incidente a Roma, morto 34enne centauro (LaPresse)

Un maxi incidente è avvenuto poche ore fa sul’A10 nei pressi di Genova, tra e uscite di Prà e Pegli in direzione della città capoluogo: alle 6.40, come riporta GenovaToday, un’auto e un mezzo pesante si sono toccati provocando un violento tamponamento che per fortuna non ha generato un drammatico bilancio. Un uomo, il conducente dell’auto, è rimasto ferito e trasportato all’inizio d’urgenza all’ospedale Villa Scassi, poi divenuto per fortuna solo codice giallo. Nel tratto incidentato però una baci coda è in corso da Arenzano fino praticamente alle porte di Genova: code e traffico ingente anche sull’A26 tra Masone e il bivio con l’A10 sempre per la ripercussione dell’incidente avvenuto a Prà.

A Bari invece arrivano notizie sul un doppio incidente avvenuto nella movida del giovedì notte, con tre feriti purtroppo in gravi condizioni: come riporta Repubblica nella versione barese, il primo botto è avvenuto verso mezzanotte all’altezza della Pretura con dinamiche ancora da accertare ma con l’esito purtroppo chiaro. Una moto ha investito un pedone perdendo il controllo del mezzo e finendo lui stesso per terra: mezzi di soccorso arrivati subito e trasporto in ospedale d’urgenza al Policlinico. Il centauro e anche l’anziano investito giacciono in gravi condizioni e la notte è rimasta ancora priva di novità o aggiornamenti particolari. Nello stesso tratto di strada nella zona sud di Bari, alle 20 c’era stato un altro incidente in cui due auto si erano schiantate e un altro uomo era stato ricoverato in condizioni molte serie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori