MAX BIAGGI COME STA?/ Oggi compie 46 anni, fra paura e polemiche con l’ex Eleonora Pedron

- Morgan K. Barraco

Compleanno in terapia intensiva per Max Biaggi, che è migliora lentamente ma in modo costante. Intanto, i fan non perdonano il gesto “insensibile” della Pedron

maxbiaggi_01_facebook_2017
Compleanno di Max Biaggi (Facebook)

Buon compleanno a Max Biaggi, che oggi, lunedì 26 giugno 2017, compie 46 anni. Il pilota di Moto GP spegnerà le candeline in terapia intensiva, dove si trova fin dal giorno dell’incidente. Sono trascorsi meno di venti giorni da quel terribile 9 maggio, giorno in cui il circuito Il Sagittario di Latina ha vissuto attimi di tensione. E’ stato proprio in quella data che i fan di Max Biaggi hanno temuto il peggio per il giovane pilota, anche se sembra che le sue condizioni di salute siano in via di miglioramento. La fidanzata Bianca Atzei, sottolinea Leggo Sport, ha dichiarato infatti che il campione continua a camminare sulla strada della guarigione. “Avrà una gestione della riabilitazione che sarà un po’ lunga”, ha dichiarato invece Giovanni Malagò, presidente del Coni, una fase che Biaggi attraverserà a Roma.

Sei volte campione del mondo ed una carriera brillante ancora in corso. Eppure il giorno dell’incidente, Max Biaggi è sceso dal podio della leggenda per “diventare” umano. Un evento a cui fan ancora stentano a credere e che ha destato non poche preoccupazioni. L’Italia si è fermata proprio in quei momenti, prima di tirare un sospiro di sollievo nel sapere che il pilota era sopravvissuto al terribile incidente in moto. Anche per questo gli ammiratori di Max Biaggi non hanno digerito le foto pubblicate dall’ex moglie del campione, Eleonora Pedron, che secondo molti non ha dimostrato rispetto nei confronti del pilota.

Un paragone implicito ed un forte contrasto con l’impegno di Bianca Atzei, l’attuale compagna di Biaggi, che ha sfruttato i social per mantenere costantemente aggiornati gli italiani sulle condizioni di salute del campione di Moto GP. Qualcuno infatti non ha apprezzato vedere la Pedron nei soliti scatti sensuali ed in cui si mostra rilassata, nonostante gli stessi siano stati da sempre oggetto di grande apprezzamento da parte del pubblico nostrano. Dito puntato quindi verso l’ex Miss Italia, che forse ha peccato di scarsa sensibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori