OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 26 giugno: Gemelli, Bilancia e Acquario i segni di aria

- Morgan K. Barraco

Paolo Fox e Branko, l’Oroscopo di oggi: quali saranno le previsioni per Ariete, Gemelli, Cancro, Capricorno, Leone, Sagittario, Pesci, Scorpione e gli altri?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO, PREVISIONI DI OGGI 26 GIUGNO 2017

Cosa ha letto Branko nelle Stelle per i segni d’Aria? Il suo oroscopo cosa consiglia per loro, oggi? Cari Gemelli, Saturno governa i vostri denti, le ossa e le ginocchia. Fate calcio, ma ogni piccola caduta diventa un problema, tuttavia oggi arriva questo ottimistico influsso della Luna in leone che vi mette subito in carreggiata. Ci sono figli da programmare mentre il primo di luglio potrebbe nascere un nuovo amore. Per la Bilancia è meglio aspettare il primo quarto nel suo cielo sabato e domenica. La Luna porta ai nati sotto questo segno un grande momento nell’amore, nel matrimonio e nella vita in generale. Elogi per i figli belli, intelligenti e bravi perché hanno preso dai genitori Bilancia.  Non lo fate intenzionalmente ma suscitate morbosi pensieri negli altri. Amate molto l’arte e frequentate musei e nelle sale dei musei ci sono degli angoli bui dove possono succedere tante cose, ma la vita all’aria aperta e la Luna in Leone, anche se vi stanca e vi gonfia, vi aiuta a conquistare.

Luna e Saturno sono i protagonisti dell’oroscopo di Branko per i segni di Terra, per oggi lunedì 26 giugno. Per il Toro, la Luna oggi e domani è in Leone, segno legato alla storia della famiglia dei nati sotto questo segno. Fatti accaduti nel passato, o che accadranno con la Luna in Cancro si possono risolvere. Nell’insieme la settimana è estremamente creativa ma molto affannata. Il marito Toro non farà molta fatica on la moglie. L’amore è in conflitto e la lingua batte dove il dente duole! Cari amici della Vergine, alcuni di voi, specie i nativi dell’età di Saturno, non si sono ancora liberati dallo stress. I giovani avranno per la prima volta la palestra di Saturno e adesso troveranno un vero grande amore estivo in questa stessa settimana. Ultimo il Capricorno:meritate di più. Adesso vivete un periodo di transito e ci sono degli ostacoli anche stupidi che vi mandano in tilt. Odiate la superficialità degli altri. Alcune collaborazioni sono in crisi ed è meglio farle cadere. Giove riporterà in auge vecchie questioni legali.

I SEGNI DI FUOCO – Branko e il suo oroscopo ci accompagnano anche in questa ultima settimana di giugno, ecco le sue previsioni per i segni di fuoco. Ariete, la settimana si conclude e inizia con una Luna in Leone che è abbastanza problematica. Il segno del Leone influenza la vostra vita sentimentale e affettiva e diventerà ancora più luminosa. Il primo quarto previsto per il primo di luglio è indice di qualcosa che nasce, in campo amoroso in modo particolare. Attenti alle questioni burocratiche e legali e alle spese che possono aumentare in maniera astronomica. Non ci saranno incontri piccanti e improvvisati. Cari amici del leone, la Luna di quest’estate è come il primo amore: non si scorda mai. Vi porta qualche piccola gioia ed è in sestile con Giove e ci da informazioni buoni per gli affari. Urano favorevole, per gli over 60 del segno del Leone vivranno una nuova giovinezza ed un amore che sarà la storia più bella della loro vita. Il mondo del Sagittario è lontano, non siete fatti per stare in casa e la Luna in leone vi permette di andare lontano Arriveranno notizie straordinarie, incontri e occasioni di guadagno, anche con titoli esteri. Dovete fare tutto e subito, perché la Luna vi butterà giù il 28 e il 29. In vista ci sono conflitti con ex amanti per questioni riguardanti un figlio.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, PREVISIONI DI OGGI, 26 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Ci saranno tempi migliori? E’ questo che si chiederanno tre segni in particolare, sperando nelle previsioni di Paolo Fox e del suo Oroscopo. Grazie a Latte e Miele, possiamo scoprire tutto quello che potrebbero affrontare i segni dello Zodiaco, in special modo chi può sperare ancora di cambiare in meglio il proprio anno. Primo fra tutti l’Ariete, che ultimamente ha potuto affrontare diverse sfide. Di solito i nati del segno trovano forza proprio in questi momenti, dato che la competizione li porta ad affrontare meglio le difficoltà. Tuttavia, per alcuni nati del segno è proprio un periodo nero sul fronte lavorativo. Meno male che per i sentimenti le cose vanno meglio. Anche il Toro sta vivendo dei momenti non proprio sereni, a causa di pensieri e preoccupazioni. Qualcuno vicino ai nati del segno ha bisogno di aiuto, una situazione che in questi giorni vivranno anche il Leone e l’Acquario. Le opportunità maggiori sono per chi può spostarsi, viaggiare, mentre chi ha avviato da poco un’attività deve ancora darsi da fare. Infine la Vergine, che grazie alla Luna in buono aspetto potrà contare su qualche vittoria per quanto riguarda i sentimenti. In generale invece ci sono delle tensioni e questo non fa che compromettere la possibilità di essere sereni sia con se stessi che con gli altri.

Cielo grigio per i segni flop, che tuttavia potranno contare su alcune possibilità vantaggiose. A rivelarci tutto è come sempre Paolo Fox, che su Latte e Miele trova lo spazio giusto per parlarci del suo Oroscopo. Il Cancro in particolare dovrà giocarsi tutte le carte che possiede per riuscire a dare una svolta al proprio lavoro. I nati del segno devono rimboccarsi le maniche e darsi da fare, per raccogliere già ad autunno i primi frutti. Nervosismo in arrivo invece per lo Scorpione, sempre più insoddisfatto di un lavoro che non regala serenità. Saranno avvantaggiati tutti i nati del segno che riusciranno a mettere in atto dei cambiamenti importanti. In amore cielo incerto, a causa di alcune incomprensioni. Infine il Sagittario, che deve affrontare un periodo di calo in amore. Il mese di luglio infatti vedrà diversi nati del segno alle prese con le dovute verifiche, mentre ad agosto si apriranno diverse strade. Le occasioni non mancheranno e saranno anche emozionanti. 

Stelle incerte per alcuni segni, come ci rivela l’Oroscopo di Paolo Fox. Il celebre astrologo ci parla come sempre dai microfoni di Latte e Miele, accendendo le luci su tre segni in particolare. Rientrano infatti nel limbo degli astri i nati dei Gemelli, che riesce a trovare sempre il modo di uscire a testa alta dalle difficoltà. In questo momento il segno ha bisogno di cambiamento, di rinnovarsi, soprattutto per sbloccare tutte le situazioni rimasta arenate negli ultimi mesi. Una volta fatto il passo più importante, il resto sarà in discesa. I nati del Leone sono invece preoccupati, esattamente come il Toro e l’Acquario. E’ possibile che una persona cara stia male ed abbia bisogno di aiuto. Tensioni anche in amore, dove alcuni hanno vissuto nell’ultimo anno diversi ostacoli. Accordi favoriti. L’Acquario deve prendersi cura di una persona vicina che si trova in difficoltà. Anche per questo è possibile che i nati del segno vivano un periodo di tensione e preoccupazione, come gli amici del Leone. La fortuna in amore tuttavia continua ad assisterli da vicino, regalando ottime occasioni.

Paolo Fox ritorna anche questo lunedì, 26 giugno 2017, con il suo famoso Oroscopo. Che cosa ci rivelano le stelle per i segni Top? La Bilancia in particolare potrà contare su occasioni in arrivo, sia dal punto di vista personale che professionale. A breve i nati del segno potranno dare vita a progetti nuovi e iniziative, il tutto per una fase di rilancio in cui finalmente ritroveranno l’entusiasmo perduto. Le prossime settimane saranno comunque un po’ turbolente, a causa di un’ansia che non lascerà in pace il segno. Passerà tutto non appena si inizieranno a cogliere i frutti di quanto seminato finora. Stelle vincenti anche per il Capricorno, che potrà contare su un autunno fortunato. Tireranno un sospiro di sollievo soprattutto i nati del segno che fino ad ora hanno proseguito lungo una strada faticosa ed in cui i progetti sono stati ostacolati. A trarre maggior vantaggio saranno soprattutto i Capricorno che inizieranno un’attività in proprio. Per i Pesci la rivoluzione è già iniziata da qualche settimana e si apre un periodo importante per la loro vita. Alcuni potrebbero infatti ritrovare fortuna nel lavoro, riuscendo a stringere quegli accordi rimasti in sospeso da tempo. Amore favorito nel mese di agosto, soprattutto per le coppie che hanno un progetto in cantiere.

Che cosa ci diranno le stelle? Una domanda che di certo Paolo Fox si è sentito rivolgere spesso ed a cui non manca mai di rispondere su Latte e Miele. Il suo rinomato Oroscopo ci offre sempre ottimi spunti non solo per comprendere i cambiamenti planetari, ma anche per intraprendere scelte importanti. L’astrologo ci ricorda sempre infatti che gli astri possono essere molto utili, soprattutto per chi deve avviare una nuova attività e vuole che nasca, come si suol dire, sotto una buona stella. Guardando in generale le previsioni di Paolo Fox, sembra che diversi segni affronteranno un periodo difficile. Colpa delle opposizioni planetarie? La verità è che molti segni si trascinano le tensioni già dall’anno scorso. Per fortuna ci sono diversi campi in cui, nonostante un cielo nuvoloso, si può registrare qualche vittoria.

Vediamo ora nel dettaglio l’Oroscopo di Paolo Fox: Sono giornate particolari, perché c’è come un cambiamento di rotta nell’ambito del lavoro. Le sfide non sono mancate e qualcuno pensava di doversi rivalere a livello legale, rimettere a posto un contratto o accordo non rispettato. Alla fine le cose si sistemano. Giove opposto ha rallentato di molto le cose, ma è anche vero che i nati del segno vivono le sfide con maggiore forza. Inizio di settimana valido per i sentimenti, mentre ci avviciniamo ad un luglio che vedrà l’Ariete più attivo proprio nel campo dell’amore. C’è una tensione legata alle questioni di lavoro, qualcuno deve risolvere un problema di famiglia. Toro, Leone e Acquario vivono in questi giorni delle preoccupazioni. Chi ha un’attività privata deve capire che cosa sta accadendo, mentre sul lavoro qualche bordata è arrivata. Opportunità per chi può viaggiare e tentare altrove la fortuna. Sarà un mese particolare per il Gemelli, che ha la capacità di trovare una soluzione anche quando sembra rtutto bloccato. Cambiare strada è importante, anche perché gli anni difficili o problematici ci costringono a cambiare rotta. Se c’è un progetto nuovo da portare avanti questo è il momento giusto pe rrinnovarsi. Certo ci sono delle difficoltà, le cose che si stanno facendo hanno successo a metà. Giove però aiuta e dona delle risposte, anche nel campo dell’amore. Non è stato facile ultimamente andare d’accordo con tutti. Soprattutto da maggio, dove si sono vissute delle tensioni. I nati del segno devono giocare la loro partita anche nell’ambito del lavoro per ottenere ciò che vogliono entro la fine dell’anno. Il 2018 tutto ciò che arriverà si baserà su quello che si crea adesso e per questo è meglio agire subito. Chi ha una vertenza, ad ottobre può iniziare ad avere delle belle soddisfazioni. Ora sei artefice del tuo destino. Agosto bello per i sentimenti. Luna nel segno e si parte con buona grinta. Per qualcuno sarà più facile sottoscrivere accordi e contratti. Luglio mette in luce l’amore, soprattutto per chi ha attraversato una crisi non solo negli ultimi mesi, ma anche nel’ultimo anno. Come Toro e Acquario, i nati del segno possono essere preoccupati per qualcuno di vicino che sta male. Meglio stargli accanto. VERGINE – Si apre una settimana importante e tra mercoledì e giovedì ci sarà la Luna di passaggio, in buono aspetto. I tempi sono quelli che sono, è un cielo però utile per i sentimenti. Le coppie che si vogliono bene possono avere di più. Qualcuno ha detto basta ed ha deciso di non trattenersi. Forse dopo tanti anni, alcuni nati del segno hanno deciso di cambiare del tutto la propria strada. Le occasioni ci sono sia in ambito lavorativo che professionale. Partiranno a breve dei nuovi progetti e delle iniziative che metteranno in risalto le vostre capacità. Vivrete una fase di rilancio a livello lavorativo e farete finalmente qualcosa di nuovo che vi entusiasma e che vi rende felice. Gli inizi però sono turbolenti perché siete ansiosi e quindi costeranno un po’ di fatica che subito non sentirete quando comincerete a raccogliere i primi risultati. Giove nel segno, bisogna ritrovare tranquillità e serenità. Cielo incerto per chi ha da poco aperto un’attività. I progetti inutili sono già stati tagliati: ci saranno tempi migliori. Tagli sul lavoro, sia per una presa di posizione personale che per terze persone. Saranno giorni nervosi anche per questo, soprattutto per chi deve iniziare un progetto e deve avviare un’azienda. L’autunno invece sarà di successo e quindi al via i cambiamenti. Ciò che adesso appare difficile sarà importante nella seconda parte dell’anno. A volte l’umore dello Scorpione non è eccezionale e tende a vedere le cose in modo negativa. Non è tuttavia il momento giusto per lasciarsi andare ad una negatività inutile. Bisogna guardare il futuro con ottimismo, dato che nei prossimi mesi ci saranno piccole o grandi vittorie. La relazione sentimentale ha vissuto un calo in questo mese, mentre decollerà nei prossimi. Alcuni potrebbe interrompere un rapporto, altri invece optrebero innamnorarsi all’improvviso. Se qualcuno chiederà una verifica in amore, agosto porterà buone occasioni. Autunno di rilancio. Se da poco si è iniziato un progetto, si avrà successo. Adesso dopo tanta fatica qualcosa inizia a muoversi, come avranno notato alcuni neglio ultimi mesi. Soprattutto lo avrà notato chi ha una vena creativa, anceh se i risultati non sono eclatanti. Gli amori vanno avanti, ma quelli nati fra maggio e giugno saranno acnora più intriganti. L’Acquario è molto teso, sia perché alcune persone gli stanno addosso sia per la preoccupazione verso gli altri. I nuovi amori sono invece sono protetti, mentre il passato sembra ritornare a bussare alla porta di alcuni nati del segno. Si trova in una forte evoluzione personale e interessante, chi ha una causa può disfarsene. Chi invece vuole ripartire lavoro può avere delle opportunità. Molto è cambiato dall’autunno dell’anno scorso. Però c’è da chiarire un accordo e chi ha paura che non si concluda, potrebbe pensare di fare marcia indietro. Una seconda parte dell’anno coinvolgente ed agosto favorevole per le coppie, che magari stanno programmando qualche evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori