Estrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto del 27 giugno: vincite per 4,6 milioni!

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto, oggi 27 giugno: numeri vincenti, 10eLotto e concorso Sisal n.76/2017, ultime notizie ed estrazioni in diretta live. Aggiornamenti in tempo reale

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

I numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ormai noti. E’ il momento come di consueto di scoprire se avete vinto e siete – magari – divenuti milionari. Sarebbe un bel colpo. Jackpot, numero oro, ambo, terni secchi e numeri centenari: tutto può servire per cambiare radicalmente la vita di una persona. Ma in fin dei conti non è indispensabile la vittoria, la maxi-vittoria, per avere le giuste emozioni con il Lotto, il Superenalotto o 10eLotto. Anche la scoperta dei numeri fortunati può regalare un brivido. E quello è quasi gratis, stavolta offriamo noi…

Estrazione 10eLotto n°76 del 27/06/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 71

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 76 del 27/06/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 78 82 14 62 9 64 NUMERO JOLLY 24 SUPERSTAR 41

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°76 del 27/06/2017
NAZIONALE 75 87 42 36 84
BARI 71 75 38 8 10
CAGLIARI 33 82 59 56 30
FIRENZE 30 60 79 53 2
GENOVA 34 80 40 88 13
MILANO 43 47 36 57 86
NAPOLI 12 49 79 69 18
PALERMO 29 51 23 49 3
ROMA 65 49 83 61 29
TORINO 13 21 22 37 17
VENEZIA 85 83 30 13 58

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria

La serata di ieri ha visto una particolare e fortunata vincita record per il Lotto che ha fatto incarcerare ai “fortunelli” vincitori del concorso Sisal la bellezza di 4,6 milioni di euro complessivi! Le estrazioni hanno infatti avuto un roboante effetto domino della dea bendata: il premio più alto dopo l’estrazione di martedì 27 giugno è andato a Costabissara, in provincia di Vicenza, dove un giocatore si è guadagnato oltre 26 mila euro. Tre i numeri giocati – 8 10 28 sulla ruota di Bari – per un totale di tre ambi e un terno centrati. Sempre ieri sera altre due vincite da 22.500 euro sono finite nei pressi di Alessandria e a Mascalucia, per la precisione in Piemonte e in provincia di Catania (Sicilia): in entrambi i casi è il terno secco a fare da esplosivo per la fortuna lottifera. E il superenalotto? Niente 6 però qualche soddisfazione qui sotto potete ancora trovarla se non avete di già letto i numeri in queste ore… (agg. di Niccolò Magnani)

A seguito delle estrazioni del Lotto, e in qualche caso anche del 10eLotto, una delle informazioni più interessanti per i giocatori (eccezion fatta per i numeri vincenti) è l’analisi dei centenari. Ne sono usciti? O anche questa volta le ruote hanno celato i numeri che mancano da un maggior numero di concorsi? Nel nostro caso non è caduto nemmeno un centenario. Per il lotto il 21 su Bari continua la sua corsa e raggiunge 190 assenze, seguito dal 32 su Palermo a 122 e dal 76 su Cagliari a 119. Più a distanza, tra i centenari del Lotto si piazzano il 68 su Genova a 118, l’82 su Palermo a 109 e il 54 sempre su Palermo a 103, infine l’8 sulla Nazionale a 101. Per il Superenalotto, invece, il pensiero corre subito al jackpot. Purtroppo questa volta nessuno se l’è aggiudicato. Meglio per chi vede alimentare il sogno ancora più ricco di vincerlo nella prossima estrazione di giovedì, ma in questo concorso purtroppo le quote sono state piuttosto popolari. Solo i 4 hanno portato a casa qualcosa, poco più di 500 euro a testa, mentre i 3 stella hanno fruttato quasi 3.500 euro. Quote comunque al di sotto delle aspettative, o quanto meno dei sogni dei giocatori che sperano nella svolta della vita. Pero oggi non c’è stata. Ma la vita continua, almeno fino alla prossima estrazione c’è da sperare in bene. E chissà

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i magici numeri Sisal: superata la maturità, prima parte, e superate le ultime elezioni, l’attualità in Italia si riserva in consigli contro il caldo e discussioni politiche, insomma un grande classico d’estate. Se vi va di interpellare il tutto con una bella vincita lottifera non vi resta che giocare, anche per continuare quel processo di lenta e difficile “stabilizzazione” in un periodo generale non certo semplice. È tempo dunque di regalare dunque qualche buona notizia, superando i problemi ancora presenti sul fronte odioso del terrorismo. Certo, la vita e dunque anche il gioco, vanno avanti ma è chiaro che lo fanno con un giusto ridimensionamento in termini di “attesa” che la situazione si possa decisamente migliorare. Si può e si deve provare a superare questo periodo provando a ricominciare ogni giorno una vita “normale”, fatta di dolore, sofferenze, gioie e perché no, anche di giochi. Chiaro che stride parlare di vincite del Superenalotto, 10eLotto e Lotto anche perché evidentemente non possono sistemare nulla di quello immenso “casino” presente nel mondo. Possono però darci almeno un pensiero che ci riporti nella vita di tutti i giorni, non per distrarci ma semplicemente per capire che la vita va avanti lo stesso e che è possibile anche strappare un sorriso per una vincita magari inaspettata. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale martedì sera; ecco qui i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine…

L’estrazione di Lotto e 10eLotto e – si spera – del Superenalotto sarà particolarmente generosa. Le previsioni positive sono legate alle vincite realizzate nell’ultimo appuntamento Sisal. Non solo ci invogliano a tentare la fortuna, ma ci permettono di capire a che bottino possiamo aspirare. Particolarmente ricco nel precedente concorso è stato il Lotto, grazie alla vincita registrata a Caserta, la più alta registrata la settimana scorsa. Un fortunato giocatore puntando due euro sui numeri 39-73-75-81 sulla ruota di Napoli ha centrato quattro terni e una quaterna, mettendo così le man su 124.500 euro. Festa anche a Caldaro, in provincia di Bolzano, dove sono state realizzate due vincite da oltre 23mila euro ciascuna. Ma quanto a generosità il 10eLotto non è stato da meno: l’ultima estrazione, ad esempio, ha premiato un giocatore di Cagliari e un altro campano, in questo caso di Casoria. Entrambi hanno puntato un euro su 10 numeri fortunati, indovinandone 9 e vincendo così quasi 32mila euro. Per una cifra simile ha potuto esultare anche un giocatore di Mareno di Piave, che però ha puntato due euro su un’estrazione frequente.

Uno dei momenti più importanti della settimana si sta avvicinando per i giocatori del Lotto. Stasera ci sarà la nuova estrazione dei numeri vincenti. C’è, però, ancora qualcuno che non ha giocato la sua schedina. E visto che non si può tentare la sorte senza giocare, non avete scuse: fiondatevi in ricevitoria. Per fortuna siamo sempre pronti a darvi qualche indicazione: potete allora approfittare della nostra Rubrica, visto che passeremo allo scanner della smorfia napoletana una notizia per ottenere qualche suggerimento interessante in chiave Lotto. Dobbiamo spostarci, però, ad Aleppo, dove vive Bana, una bambina di otto anni che parla al mondo. Lo fa dal settembre dello scorso anno: attraverso i suoi tweet racconta l’inferno siriano. La piccola può vantare oltre 360mila follower, per questo Time Magazine l’ha inserita nella classifica delle persone più influenti sul web. Nell’account, gestito dalla madre Fatima, appare con lunghi capelli neri raccolti in trecce mentre fa l’occhiolino. C’è anche una foto del primo giorno di scuola del fratellino e una del suo ottavo compleanno. Cosa ne pensa la smorfia? Abbiamo i capelli, 55, ma il 2 indica la treccia di capelli, 60 per la scuola, 27 per l’occhiolino, 89 per il fratello e 15 per il compleanno.

Uno dei modi migliori per trascorrere l’attesa dell’estrazione del Superenalotto è riflettere su come spendere l’eventuale vincita. Chi aspira al Jackpot non può rimandare questo momento, ma anzi deve anticiparlo per poi godersi l’emozione del successo. Ci sono tanti modi per spendere l’ambito bottino e tanti progetti su cui puntare. Uno ve lo segnala la nostra Rubrica, forse quello all’apparenza più semplice: mettersi in proprio, cioè lavorare per se stessi. Potreste avviare una piccola attività imprenditoriale su immobili e ospitalità, quindi lanciare un bed and breakfast. Questa attività dà lavoro: potete quindi unire il piacere di accogliere ospiti da tutto il mondo con l’occasione di incrementare le entrate. E allora potreste usare la vincita per acquistare l’immobile giusto, approfittando del fatto che i prezzi degli immobili non sono aumentati e tenendo presente costi per la ristrutturazione, che tra l’altro gode di agevolazioni fiscali. Potreste ottenere ricavi di circa 5mila euro lordi al mese, ma ciò dipende da una serie di variabili: dal luogo, dal tipo di struttura, dai servizi offerti… Il tempo per riflettere non vi manca, quello per l’inizio dell’estrazione invece sta finendo!

C’è solo una domanda che tormenta gli appassionati di Superenalotto: qualcuno riuscirà a conquistare il Jackpot? La risposta a questa domanda potrà darla l’estrazione di stasera. Non bisogna però focalizzarsi solo sul premio più ricco, perché ad ogni appuntamento vengono distribuiti premi secondari, ma comunque interessanti. Pensiamo, ad esempio, ai nove fortunati che nell’ultima estrazione hanno realizzato il 5: hanno vinto, infatti, 21.895,57 euro. Non hanno nulla di cui lamentarsi neppure coloro che hanno realizzato il 4, sebbene la vincita sia stata inferiore e cioè pari a 223,59 euro. In questo caso la schiera degli appassionati fortunati è decisamente folta: le vincite sono state, infatti, 919. Decisamente più bassa è stata la somma distribuita a chi ha fatto il 3, perché la vincita è stata di 19,02 euro. La platea in questo caso è stata ancor più numerosa: 32014 le vincite. E siamo alle 430567 vincite per il 2: tutte da 5 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori