ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: numeri vincenti e quote! (conc 26/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 28 giugno 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 26/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

La casa dei vostri sogni prende forma oggi con l’estrazione di oggi di VinciCasa? La combinazione vincente è finalmente disponibile, quindi questa domanda ricorrente trova risposta e purtroppo non è positiva: nessuno, infatti, ha indovinato i numeri vincenti di oggi. In dieci però ci sono andati vicino: sono coloro che hanno realizzato il 4 e si tratta di dieci appassionati di questo concorso speciale di Win for Life. E allora possono spazzare via la delusione per il mancato 5 con 2.539,88 euro. Non è sicuramente una somma con la quale comprarsi una casa, ma sicuramente può fare comodo. In 457, invece, hanno realizzato il 3: a loro vanno invece 51,87 euro. E poi ci sono coloro che hanno indovinato solo due numeri vincenti: sono 4.974 e devono accontentarsi di 11,23 euro. Per scoprire se siete tra questa schiera di fortunati giocatori di VinciCasa dovete scorrere la pagina: in fondo abbiamo raccolto i numeri vincenti dell’estrazione di oggi. (agg. di Silvana Palazzo)

Vincere casa è un gioco grazie a VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life. Il mercoledì è il giorno della settimana grazie al quale si può vincere la casa dei propri sogni: oggi, infatti, è in programma l’estrazione di questo seguitissimo gioco. Preferite una casa in città, una villa al mare, una baita in montagna o costruire la vostra dimora in campagna? La scelta è libera, ciò che conta è indovinare i numeri vincenti. Azzeccando la combinazione fortunata si può, infatti, ottenere l’ambitissima vincita. Come ogni mercoledì, torna l’appuntamento con VinciCasa, a cui si può partecipare online o recandosi in ricevitoria. Stasera potrebbe esserci il bis: la settimana scorsa, infatti, c’è un fortunatissimo giocatore che ha vinto 500mila euro, da reinvestire in un’operazione immobiliare. Da questa somma, però, bisogna detrarre il 20%, che va destinato per qualsiasi altra spesa: dalle tasse sulla nuova casa all’arredamento o eventuali ristrutturazioni, ma potreste anche impiegare questa somma per regalarvi un viaggio. La parte restante, cioè l’80% della somma vinta, va impiegato invece nell’acquisto della casa, a cui potreste abbinare un terreno o un garage. Molto dipende dal budget che vi resta a disposizione, quindi dai piani immobiliari che avete. E se ancora non avete, allora dovete provvedere subito per non farvi trovare impreparati all’appuntamento con i vostri sogni. Il contatore di VinciCasa Win for Life è stato aggiornato con l’ultima estrazione, ma oggi potrebbe subire una nuova scossa. Avete già scelto i 5 numeri su 40 da giocare? Potrete anche affidarvi al caso, del resto si tratta di un gioco nel quale non serve una strategia precisa. I piani devono riguardare solo il vostro futuro. Se non indovinate tutti i numeri vincenti, potete consolarvi con una somma comunque utile: la settimana scorsa i 15 che hanno realizzato il 4 hanno, infatti, vinto 1.660,79 euro. Si può vincere, infatti, anche indovinando 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. E in questo caso vi ritrovereste a ripiegare su altri sogni… L’estrazione di oggi si sta avvicinando, ma prima di raccogliere in diretta i numeri vincenti ricordiamo quanto avvenuto la settimana scorsa. La combinazione fortunata dell’ultima estrazione di VinciCasa Win for Life è stata: 3-5-7-16-33. Siete pronti a festeggiare con VinciCasa Win for Life?

4 – 13 – 23 – 32 – 36

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori