INCIDENTE STRADALE/ Napoli, 17enne investita da un taxi: Palermo, 1 morto su A29 a Capaci (oggi 28 giugno)

- Niccolò Magnani

Incidente stradale, ultime notizie di oggi 28 giugno 2017: 17enne investita a Napoli da un taxi, ferita grave. Palermo, su A19 a Capaci una donna è morta dopo plurimo schianto

Autostrada_alto_lapresse
Immagini di repertorio (LaPresse)

Gravissimo incidente stradale avvenuto nella notte a Napoli, presso la zona di Via Marina: mentre una 17enne stava attraversando la strada è stata investita da un taxi che sopraggiungeva in quel momento. È stata ferita e per fortuna l’impatto è stato meno grave di quanto potesse pensare lo stesso tassista che si è subito fermato a prestare soccorso alla ragazzina. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, se la ragazza fosse o non fosse sulle strisce pedonali e se il taxi non abbia avuto altra scelta trovandosela all’improvviso davanti. È stata trasportata in serie condizioni di vita all’ospedale Loreto Mare.

Nel frattempo, alla stessa ora si consumava un’altra tragedia stradale, questa volta con bilancio tragico, in Sicilia sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo: ha perso la vita una donna di 31 anni, Nuncia Iacono (fonte La Gazzetta del Sud), che era alla guida della sua auto quando un’altra automobile e una moto son venute a contatto in maniera violentissima. Traffico bloccato per ore nella serata e notte tra Capaci e Isola delle Femmine in direzione Palermo con molti conducenti fermi per chilometri mentre erano in corso i soccorsi, che hanno accusato malori per il forte caldo e la mancanza di viveri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori