MISTER MATRIMONIO/ Chi è l’uomo che si è sposato 15 volte (con la stessa moglie)

- Linda Irico

“Mister matrimonio” è Luga Mantegazza, che con la sua società specializzata in nozze all’estero si è sposato 15 volte con la stessa moglie in giro per il mondo. Ora sogna lo spazio     

matrimonio_pixabay
Foto Pixabay

Fare del matrimonio un business si può e a testimoniarlo è Luca Mantegazza, “mister matrimonio”. Luca ha creato la società Viaggidinozze Network specializzata in nozze all’estero e il primo a sperimentare il prodotto è proprio lui. Sposato da 9 anni con Barbara e padre di Alice di 3 anni, ha rafforzato il suo giuramento d’anmore rinnovando la promessa nei posti più belli del mondo: dallo Sri Lanka alle Seychelles, dalle Mauritius alle Maldive, passando per Indonesia, Isole Cook, Namibia e Las Vegas. Per il consulente personale che organizza lune di miele e matrimoni all’estero, il segreto per continuare a tenere vivo il rapporto è quello confidato a Paola Pellai sulle pagine di Libero: “Rinnovare continuamente la promessa d’amore. Organizzare di nuovo una cerimonia così bella e importante serve a rinverdire il rapporto e i sentimenti legati al momento più belo nella vita di una coppia. Alle prime difficoltà, non mollatevi ma fatevi un regalo: sposatevi di nuovo”.

Luca racconta poi di quando a Las Vegas stava saltando tutto perché lei non trovava un abito che le piacesse e poi del branco di pesci pappagallo che ha accompagnato la coppia durante l’intera cerimonia subacquea al Four Seasons alle Maldive, dove si sono sposati a 11 metri di profondità. Per quanto riguarda le prossime nozze, Luca ha già pianificato tutto: “Sarà di nuovo in Oman nella spiaggia privata della Shangri-La di Muscat, con una scogliera dalla vista spettacolare sul golfo. Ma il mio sogno più grande è di sposarmi a gravità zero. Ovviamente sempre con Barbara e la mia piccola Alice a portarci le fedi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori