AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e viabilità: code sull’A15 (ultime notizie, oggi 6 giugno 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 6 giugno 2017 sulla viabilità. Code sull’A15 con situazioni di disagio legate anche al maltempo.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
(LaPresse)
Pubblicità

Si sono verificate delle situazioni di forte disagio nel pomeriggio di ieri sulle autostrade italiane. La Gazzetta di Parma infatti parla di ben quattro chilometri di coda tra Pontremoli e Berceto perché ci sono stati dei lavori. La situazione è stata complicata per quanto riguarda l’A1 e l’A15, Autocisa. Le code sull’A1 le abbiamo viste soprattutto tra Modena sud e Parma in direzione Milano. Anche il maltempo ci si è messo in questa situazione già di estremo disagio. Abbiamo trovato diversi momenti complessi anche se durante la serata c’è stato un rientro del possibile allarme in questione. La giornata di oggi, martedì 6 giugno 2017, non dovrebbe prevedere problemi in questo senso con le strade che dovrebbero essere tranquillamente percorribili. Staremo a vedere quello che accadrà anche in merito a questa situazione sul sito istituzionale Autostrade.it che va ricordato è aggiornato in tempo reale.

Pubblicità

Come capita sempre più spesso sono stati diversi i cantieri stradali aperti durante la notte con situazioni che hanno portato anche a qualche complicazione e magari potrebbero trascinarsi fino alla mattina con possibili code da calcolare. Il consiglio è quello di monitorare sempre il portale istituzionale Autostrade.it che è aggiornato in tempo reale su queste situazioni. Sull’A3 Napoli-Salerno c’è stato un cantiere aperto fino all’una di notte al chilometro 51.7 direzione Reggio Calabria tra Cava de’ Tirreni e Salerno. Prolungata invece sarà la chiusura di un tratto sull’A7 Milano-Serravalle-Genova dove troveremo fermo il traffico da Vignole Borbera e Genova Bolzaneto fino alle ore sei della mattina. Sempre sulla stessa autostrada poi troveremo chiuso il tratto tra Genova Sampierdarena e il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia al chilometro 131.7 direzione Milano. Per concludere passiamo al chilometro 2.3 direzione Genova sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia con la chiusura del tratto tra Genova Voltri e Genova Aeroporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori