FERRARI VS SANTANCHÈ/ Paola ha perso la causa contro l’ex amica Daniela: dovrà pagare!

- Silvana Palazzo

Ferrari vs Santanchè: Paola ha perso la causa contro l’ex amica Daniela per Visibilia, dovrà pagare le spese processuali. Le ultime notizie sulla giornalista e l’onorevole

santanche_facebook_2017
Daniela Santanchè
Pubblicità

Paola Ferrari ha perso la causa contro Daniele Santanchè: lo ha rivelato Dagospia, secondo cui la giornalista e conduttrice televisiva avrebbe perso contro l’onorevole sia in sede penale che civile. Prima migliori amiche, poi rivali: lo scontro per la gestione della Visibilia è finito in tribunale, ma ora Paola Ferrari dovrà pagare pure le spese processuali. Ai ferri corti da diverso tempo, si sono scontrate con cinque cause incrociate, tre penali e due civili, nate dalla contestazione di alcune operazione societarie.

«Non c’è chiarezza, c’è stata una spaccatura totale all’interno dell’azionariato. Una divergenza totale, anche per mancanza di comunicazione da parte dei soci di maggioranza su informazioni necessarie come gli stessi dati societari: negli ultimi mesi i conti del gruppo sono arrivati poche ore prima del Consiglio di amministrazione che doveva approvare la semestrale», dichiarò lo scorso dicembre.

Paola Ferrari, che aveva lamentato operazioni e movimenti poco chiari, ha perso dunque la battaglia, ma non la guerra. Lo scontro comunque si spostò sui social, a causa di un post pubblicato su Instagram da Daniele Santanchè. «Si sale in macchina, si parte», scrisse a bordo di una Maserati nuova di zecca, scatenando la reazione furiosa dell’ex amica e socia in affari.

Pubblicità

La giornalista riprese subito la fotografia social e commentò chiedendosi come potesse permettersi una macchina così lussuosa. L’immagine fu poi rimossa subito dopo da Paola Ferrari, come riportò Chi in quell’occasione. «La sento poco, abbiamo qualche problema negli ultimi tempi», dichiarò tempo fa ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori