RISSA TRA DUE ANZIANI IN BALERA/ 81enne prende a pugni coetaneo: lite per una donna (Pomeriggio 5)

- Silvana Palazzo

Rissa tra due anziani in balera: 81enne prende a pugni coetaneo. La lite sarebbe scoppiata per una donna. Il caso a Pomeriggio 5 per la puntata di oggi, 6 giugno 2017

carabinieri_incidente_lapresse_2017
Cuneo, accoltella madre e zia poi minaccia suicidio (LaPresse)
Pubblicità

Lite tra pensionati in balera per una donna: un uomo di 81 anni è stato colpito con un pugno al volto da un altro anziano domenica sera. Il caso verrà trattato da Pomeriggio 5, che fornirà ulteriori dettagli in merito alla rissa. Pare che l’anziano avesse chiesto alla donna di ballare (forse non sapeva che la donna fosse già impegnata?), ma il compagno non ha gradito ed è scoppiata la discussione. Dalle parole si è subito passati alle mani sulla pista da ballo della Balera dell’Ortica, in via Amadeo: l’aspirante cavaliere ha quindi ricevuto un pugno dall’aggressore. La coppia è andata via prima dell’arrivo della polizia, pochi minuti prima dell’una. L’ha aspettata il ballerino 81enne per sporgere denuncia, piccato dalla foga espressa dal rivale, poi è stato trasportato alla clinica Città Studi con una lieve contusione.

Gli agenti non sono rimasti tanto stupiti dal racconto, quanto dall’età dei protagonisti della lite. Ora stanno cercando di identificare l’aggressore e per questo sono in corso una serie di accertamenti. Sarà interessante, però, sentire le sue ragioni. Sta di fatto che la gelosia non ha età, anche se non è così frequente che tra “nonnini” sfoci in uno scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori