ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: ecco i numeri vincenti. C’è stato il bis? (conc 23/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa "Win for Life", oggi 7 giugno 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 23/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo VinciCasa, il concorso di Win for Life

Non è mancato l’entusiasmo agli appassionati di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life, ma quando c’è l’estrazione serve soprattutto fortuna. I numeri vincenti sono finalmente disponibili, quindi è arrivato il momento di capire se ne avete avuta nell’appuntamento di oggi. Avete indovinato la combinazione fortunata? Per scoprirlo non dovete fare altro che prendere la vostra schedina e controllare che i numeri che avete giocato corrispondano a quelli vincenti. Bisogna azzeccare i cinque numeri fortunati per vincere la casa dei vostri sogni, ma purtroppo non è andata così, perché nessuno ha realizzato il 5. A VinciCasa, però, si vince indovinando almeno due numeri vincenti, visto che sono disponibili diverse categorie di vincita, quindi controllate bene la vostra giocata. Potreste non aver vinto la casa che tanto avete sognato, ma invece una somma discreta di denaro con la quale farvi un regalo o sistemare alcune pendenze. I cinque che hanno realizzato il 4 vincono, infatti, 5.237,70. Vanno 87,92 euro ai 278 che hanno fatto il 3. Infine, 13,92 per i 4.137 che hanno indovinato solo due numeri vincenti. Li trovate tutti in fondo alla pagina: li abbiamo raccolti in diretta per permettervi di verificare la vostra schedina di VinciCasa Win for Life. (agg. di Silvana Palazzo)

Il contatore di VinciCasa è pronto per essere nuovamente aggiornato: l’estrazione di oggi del concorso speciale di Win for Life ci regalerà un bis? La scorsa settimana un appassionato ha indovinato i numeri vincenti, conquistando così l’ambitissima vincita, quindi la speranza è che l’appuntamento del mercoledì si confermi fortunato. La casa dei vostri sogni potrebbe finalmente prendere forma e allora è il caso di cominciare a perfezionare il vostro progetto, perché già stasera potrebbe ottenere la ricchissima vincita. Una casa o una villa? Non escludete alcuna opzione, anzi ricordate che potete abbinare un terreno e/o un garage all’investimento, purché completiate l’operazione immobiliare entro due anni dalla vincita. Non preoccupatevi per le risorse economiche: l’80% della vincita di VinciCasa Win for Life è destinato al progetto che coltivate da una vita, mentre il 20% restante può essere usato per qualsiasi spesa. Dall’estinzione del mutuo ad un viaggio fino alle spese per la vostra nuova casa. C’è solo da scegliere. Cominciando, però, dai numeri per la vostra giocata, perché senza quelli non si può ambire a fare il botto a VinciCasa Win for Life. Se, però, non indovinate la combinazione fortunata, non disperate, perché si può vincere anche azzeccando 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. Si riceve, infatti, un premio in denaro che sicuramente può fare comodo. Ne sanno qualcosa le 15 persone che hanno sfiorato la grande vincita: hanno indovinato 4 numeri vincenti, ottenendo 1.684,54 euro ciascuno. L’amarezza per la mancata grande vincita è durata poco e ha lasciato spazio alla soddisfazione per il 4. Siete pronti a cambiare la vostra vita oggi? VinciCasa Win for Life è un gioco particolarmente generoso, la speranza è che si confermi tale nell’estrazione di oggi. Prima però ricordiamo quanto avvenuto la scorsa settimana. I numeri vincenti nell’ultima estrazione sono stati: 3-12-19-34-38. Ci sarà il bis per il 5? Buona fortuna!

2-6-33-34-38

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie