ANGELA CELENTANO / Le parole di papà Catello negli attimi successivi alla scomparsa (Pomeriggio 5)

- Emanuela Longo

Angela Celentano, ultime news: il mistero attorno alla scomparsa della bambina. Le parole di papà Catello negli attimi immediatamente successivi.

angela_celentano_celeste_ruiz_chi_lha_visto_01
Angela Celentano, ultime notizie

Il giallo sulla scomparsa di Angela Celentano continua a tenere gli italiani e non solo con il fiato sospeso. Ad occuparsene torna ad essere la trasmissione di Canale 5, condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, con un’ampia parentesi dedicata alla piccola di tre anni scomparsa nel 1996 dal Monte Faito, mentre era in vacanza con la sua famiglia. Dopo aver intervistato gli zii di Angela Celentano, questa volta Barbara d’Urso ha annunciato alcune esclusive per i telespettatori della trasmissione, rivelando alcune importanti novità sul caso. Il papà di Angela Celentano, Catello, sarà al centro delle ultime notizie: a Pomeriggio 5 le immagini esclusive dei momenti immediatamente successivi alla scomparsa della bambina. In quegli attimi, il papà di Angela avrebbe detto delle cose molto particolari alle Forze dell’ordine e che saranno rese note nel corso della nuova puntata della trasmissione Mediaset. Non solo: in collegamento dal Monte Faito ascolteremo le parole di uno dei numerosi volontari che proprio nei giorni della scomparsa si impegnò nelle ardue ricerche della bambina, ricerche che però non portarono purtroppo ad alcun risultato.

I genitori di Angela Celentano, intanto, non perdono le speranze e dopo l’ultimo drammatico colpo di scena in seguito al quale è crollata definitivamente la pista messicana, sperano di poter ripartire da zero e poter un giorno riabbracciare la loro amata figlia indimenticata. Le ultime notizie sul giallo, provenienti dalla trasmissione Chi l’ha visto, riguardavano una misteriosa telefonata giunta alla famiglia Celentano appena 9 giorni dopo la scomparsa di Angela. Si tratta di un audio inquietante nel quale si sentono strane voci incomprensibili, accompagnate dal pianto di un bambino (o di una bambina). Si trattava forse di Angela Celentano? Un giallo, questo, lungo 21 anni e che continua ancora a lasciare dietro strascichi e misteri irrisolti, nella speranza, un giorno, di poter finalmente fare chiarezza definitiva sulla scomparsa della piccola Celentano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori