AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e viabilità: code in Tangenziale Napoli (ultime notizie, oggi 9 giugno 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 9 giugno 2017 sulla viabilità. Code in Tangenziale di Napoli. Cantieri nella notte e tratti chiusi.

blocco_traffico_auto_multa_vigili_smog_lapresse_2017
Polizia Locale (LaPresse)

Nella notte si è verificata una lunga coda sulla Tangenziale di Napoli come riportato dal portale istituzionale delle Autostrade Italiane, Autostrade.it. La situazione di maggiore disagio si è vissuta in direzione Allacciamento diramazione Capodichino tra Vomero e Camaldoli. Sicuramente la situazione sarà risolta per le prime ore di questa mattina, considerando anche la solita grande efficenza degli addetti ai lavori. Sarà importante andare ad analizzare con attenzione la situazione sul portale, aggiornato in tempo reale, per chi si muoverà durante la mattinata di oggi lungo la Tangenziale di Napoli proprio in direzione Allacciamento diramazione Capodichino. Ricordiamo inoltre che la Tangenziale di Napoli è di competenza di Autostrade per l’Italia e viene notoriamente chiamata autostrada A56. Questa attraversa la città di Napoli e parte dal termine dell’Autostrada A1. Staremo a vedere come varierà la situazione.

Nella notte ci sono stati diversi cantieri con situazioni molto particolari che hanno portato alla chiusura anche di alcuni tratti sulle autostrade italiane. Come al solito la situazione è stata analizzata con grande lucidità dal portale istituzionale Autostrade.it che ha specificato quali sono le situazioni più delicate. Ci sarà grande disordine nelle prime ore della giornata di oggi, venerdì 9 giugno 2017, sull’A1 Bologna-Firenze. Infatti al chilometro 220.4 direzione Milano troveremo chiuso il tratto tra Aglio km 255 e Bivio A1-Variante. Invece al chilometro 254.672 direzione Milano sarà chiuso il tratto tra Bivio A1-Variante e Aglio km 255. Entrambe le situazioni saranno attive fino alle ore sei. Sempre fino alla stessa ora invece troveremo sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro 10.7 direzione Ventimiglia chiuso il tratto tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Voltri. Staremo a vedere poi quello che accadrà questa mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori