EUROJACKPOT/ Estrazione di oggi n 23/2017: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (9 giugno)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017: numeri vincenti del concorso 23/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

L’estrazione di Eurojackpot è arrivata puntuale come sempre e, quindi, sono disponibili i numeri vincenti di oggi. Siete pronti a conoscere la combinazione fortunata di stasera? Del resto potrebbe essere quella che vi cambierà la vita. Avete per caso scelto già la meta nella quale festeggiare l’eventuale vincita? L’estrazione di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per realizzare quel viaggio che avete tanto sognato di fare. Ma si tratta di un gioco con il quale si può sognare in grande e, quindi, coltivare grandi progetti. Finora la Germania è il Paese che detiene il maggior numero di jackpot vinti: è, infatti, a quota 21, mentre l’Italia è in fondo alla classifica con una sola grande vincita. Le categorie per le quali urlare di gioia per fortuna sono molteplici, altrettante dunque sono le occasioni di vincita, per questo è importante controllare con attenzione la giocata e la combinazione fortunata di Eurojackpot estratta oggi. (agg. di Silvana Palazzo)

La sfida per portare l’Italia sopra le stelle torna oggi, come ogni venerdì: stasera è in programma l’estrazione di Eurojackpot. Secondo appuntamento del mese con il gioco che supera i confini. Un gioco semplicissimo, perché per la schedina servono solo 5 numeri e 2 Euronumeri. Inoltre, si può decidere di abbonare la schedina (in ricevitoria o online) per giocarla più volte, fino a cinque concorsi. Così non si perde nessuna occasione di vincere il jackpot milionario europeo. Il montepremi del concorso è sempre generoso: per oggi è salito a 15 milioni di euro. Ma consente ricche vincite anche per le categorie minori: Eurojackpot ne offre, infatti, ben 12 di vincita. Dal 5+2 al 2+1, in base ovviamente ai numeri vincenti indovinati.  Lo sa bene, ad esempio, una coppia di australiani che ha tentato la fortuna in Italia, centrando il 4+2 nell’ultima estrazione. Una vacanza indimenticabile, perché hanno vinto oltre 5mila euro. Appassionati di auto, stavano scoprendo la patria della Ferrari, ma la tappa nel Golfo Ligure si è rivelata particolarmente fortunata. L’Italia, dunque, non ha deluso e la speranza è che continui a non farlo. Quegli australiani non avranno potuto acquistare una Ferrari con la loro vincita, ma hanno ottenuto una somma comunque interessante. E allora cominciate a riflettere su come spendere l’eventuale vincita, così da non farvi trovare impreparati. Potreste, ad esempio, ripetere le gesta di quel fortunato giocatore di Eurojackpot che la settimana scorsa ha realizzato il 5+1, sfiorando così la prima categoria di vincita, e ha ottenuto ben 304.941,10 euro. Questa sì che è una somma in grado di cambiarvi la vita! Non vedete l’ora che arrivi il momento dell’estrazione? L’attesa per l’uscita dei numeri vincenti sta crescendo, ma intanto vi ricordiamo cosa è accaduto la settimana scorsa. In attesa di conoscere i numeri vincenti di oggi, che raccoglieremo in diretta per aggiornarvi il prima possibile, ecco la combinazione fortunata di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 2-4-17-20-46, Euronumeri 1-8. Buona fortuna!

13, 17, 20, 24, 47

5, 8

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori