Estrazioni del Lotto di martedì 11 luglio, 10eLotto e Superenalotto: le quote e i numeri vincenti

- Silvana Palazzo

Estrazione del Lotto dell’11 luglio, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti del concorso Sisal n.82/2017, le quote e vincite regionali e alcuni consigli utili

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)
Pubblicità

Visto che il numero 5 sembra averla fatta da padrone, vediamo nella smorfia quali sono i segnali che i giocatori avrebbero dovuto cogliere. A partire dal 5, “la mano”, il 15 “il ragazzo”, il 45, “il vino buono”, e il 50, “il pane”. Neanche a dirlo, tutti usciti sulla ruota di Napoli e questo dovrebbe aver esaltato diversi giocatori legati alla Smorfia, visto che è molto facile ad esempio fare un sogno che riesca a legare pane e vino, così come una mano e un giovane ragazzo sono particolari che possono saltare all’occhio a livello onirico. Legare almeno tre di questi elementi in un sogno, viste le caratteristiche degli elementi cosa assolutamente da non escludere, potrebbe aver portato qualche giocatore a centrare un ricco terno sulla ruota di Napoli. Per quanto riguarda l’altro grande protagonista dell’estrazione di martedì 11 luglio, il numero 21, nella smorfia si tratta della “donna nuda”. E non c’è neanche bisogno di commentare, chi ha sognato “bene” potrebbe aver sfruttato l’occasione anche al gioco del Lotto…

Pubblicità

Detto dei vari “incroci” che possono aver portato a giocare i numeri vincenti al Lotto, va sottolineato come anche in questa occasione al Superenalotto non sia stato prestato nessun giocatore con un 6 o con un 5+1. E’ stato dunque il 5 il punteggio che ha fatto registrare la maggiore vincita, i 9 giocatori che l’hanno centrato hanno portato a casa 18.613 euro. Sono stati invece 600 gli scommettitori che hanno vinto con 4 punti, ottenendo una vincita da 282,42 euro. I 3 sono stati decisamente di più, 21.723 e hanno ottenuto una vincita però ben più modesta, di 23,59 euro. I vincitori con 2 punti hanno invece vinto 5 euro, e sono stati ben 329.746. Il montepremi del Superenalotto ha ormai sfondato il muro dei 68 milioni di euro e nella prossima estrazione le giocate sicuramente si moltiplicheranno per provare a centrare la vincita che può letteralmente cambiare una vita.

Pubblicità

E’ il 21 il numero fortunato dell’estrazione del Lotto di martedì 11 luglio 2017: è l’unico ad essere uscito su tre ruote, quella di Roma, Venezia e la Nazionale. Ci sono diverse ricorrenze particolari su diverse ruote: quella di Napoli salta maggiormente all’occhio con il numero 5 ricorrente su quattro estrazioni su cinque, con il 5, il 15, il 45 e il 55 che sono usciti sulla ruota partenopea. A Bari è uscito l’ambo “palindromo” 83 e 38, la decina del 20 l’ha fatta da padrona a Venezia, mentre il 17 è uscito sia sulla ruota Nazionale sia sulla ruota di Palermo. Come accade ormai da qualche settimana, risulta penalizzata la prima decina nelle uscite, con il 9 estratto a Cagliari, il 5 a Napoli e il 4 a Palermo. A Firenze usciti il 20 e il 25, il 45 e il 50, il che potrebbe aver favorito chi gioca i numeri ad intervalli di 5, così come è accaduto a Napoli con 4 numeri su 5 estratti con questo tipo di caratteristica.

E’ il momento di maggiore emozione, quello in cui i numeri vincenti si incontrano, o si scontrano, con i nostri sogni, le speranze e… la realtà. L’augurio è certamente che qualcuno di voi abbia vinto e possa risolvere in parte i suoi problemi. Ma, attenzione, mai perdere la testa e sempre tenere presente anche gli altri. Un piccolo suggerimento che – vedrete – vi farà vivere meglio. E ora ecco i responsi, leggete qui sotto per i numeri vincenti:

Estrazione 10eLotto n°82 del 11/07/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 73

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 82 del 11/07/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 49 38 12 83 42 6 NUMERO JOLLY 53 SUPERSTAR 42

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°82 del 11/07/2017
NAZIONALE 17 26 67 74 21
BARI 73 76 23 83 38
CAGLIARI 43 80 9 16 25
FIRENZE 25 50 69 20 45
GENOVA 12 65 47 82 54
MILANO 28 24 52 33 14
NAPOLI 81 5 15 55 45
PALERMO 4 17 81 54 59
ROMA 83 52 51 21 88
TORINO 62 59 14 78 18
VENEZIA 21 49 23 43 27

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i numeri vincenti: l’estate arrivata di diritto, la voglia di mare e le ultime tensioni al lavoro vi stanno innervosendo? Bene, per questo martedì forse varrà la pena armarsi di santa pazienza e provare a vedere se per caso la dea bendata passerà da casa vostra tra qualche ora. Un numero giusto in più, una intuizione durante questo caldo infernale, potrebbe fare la differenza tra un’ennesima giornata deludente sotto il profilo delle vincite e il grande “bottino” da riscattare in casa Sisal appena possibile. È tempo dunque di regalare anche queste buone notizie, superando i problemi ancora presenti sul fronte terribile del terrorismo e delle grosse emergenze italiane ed europee sul fronte immigrazione. Certo, la vita e dunque anche il gioco, vanno avanti ma è chiaro che lo fanno con un giusto ridimensionamento in termini di “attesa” che la situazione si possa decisamente migliorare. Chiaro che stride parlare di vincite del Superenalotto, 10eLotto e Lotto anche perché evidentemente non possono sistemare nulla di quello immenso “casino” presente nel mondo. Si può e si deve provare a superare questo periodo provando a ricominciare ogni giorno una vita “normale”, fatta di dolore, sofferenze, gioie e perché no, anche di giochi. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale martedì sera; ecco qui i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine…

Riecco stasera l’appuntamento con il Lotto, il Superenalotto e il 10eLotto. Grande fascino sui giocatori del Lotto e del 10eLotto in particolare lo hanno sempre esercitato i numeri ritardatari. Vediamone allora alcuni insieme, visto che siamo ancora in tempo a fare la nostra giocata di oggi. Per quanto riguarda il maggior ritardatario, e quasi “bicentenario”, il numero è il 21 sulla ruota di Bari, che manca da 195 estrazioni. Il numero ritardatario “meno ritardatario” è invece il 12 sulla ruota di Milano, che manca da “soli” 32 turni. Le ruote a non avere centenari sono quella di Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia, mentre la ruota di Palermo vede latitare ben due numeri centenari: l’82 da 114 turni e il 54 da 108. Napoli e Milano invece detengono il “record” per i ritardatari più “giovani”, ovvero quelli che mancano da meno di 40 estrazioni. Si tratta per la ruota di Milano del 14, del 42, del 18 e del 13, mentre per quella di Napoli i numeri sono il 23, il 40, il 3 e l’88. I restanti tre numeri “giovani” sono sulla ruota di Bari (il 12 e il 9) e sulla ruota Nazionale (il numero 4).

La smorfia è spesso grande alleata dei sognatori del Superenalotto, del Lotto e del 10eLotto. E allora proviamo, attraverso la lettura con l’antica tecnica degli esperti napoletani, di ricavare qualche numero da giocare da un fatto di cronaca. E come potevamo non scegliere l’incendio doloso che sta mangiando le pendici del Vesuvio riempiendo il cielo di fumo? Una piaga che quest’anno si è fatta particolarmente dolorosa, quella degli incendi in Italia, e che qui ha raggiunto proporzioni particolarmente drammatiche. Anzitutto il 3, il cielo che si è riempito con il fumo (36) dell’incendio (72). Il 49 che significa riempire e il 51, il Vesuvio e come sempre il 19, che significa persona, come quella messa in pericolo da chi ha appiccato l’incendio. Sapremo presto se questi numeri, che per ora parlano di una situazione davvero poco edificante, sapranno trasformarsi in numeri capaci di dare una grande gioia a qualche giocatore dal Lotto o del Superenalotto. Ce lo auguriamo, come di cuore ci auguriamo che queste fiamme siano presto domate.

Pronti per i fuochi d’artificio? Li regalerà stasera Superenalotto con il suo ambitissimo Jackpot. La caccia al montepremi di questo gioco seguitassimo è ripartita e oggi c’è l’appuntamento con una nuova estrazione. C’è già chi sta immaginando come spendere il Jackpot, ma se vi mancano idee originali siete nel posto giusto, perché grazie a questa Rubrica potrete pensare a modi alternativi per investire il vostro tesoretto. KickStarter ha tanti emozionanti progetti da far decollare, noi vi proponiamo Sequent, un orologio intelligente che non ha bisogno di batterie per la sua alimentazione, visto che genera energia pulita. Questo orologio, peraltro molto bello esteticamente, si carica con il movimento, quindi trasforma l’energia cinetica in energia elettrica per autoalimentarsi. Ma i progettisti hanno pensato proprio a tutto: l’orologio è anche dotato di un sensore di frequenza cardiaca, di un sistema GPS, che può essere collegato tramite Bluetooth ad un’applicazione per monitorare i principali parametri di salute. Mancano 29 giorni al raggiungimento del goal, quindi potete supportare questo bel progetto con una parte del vostro eventuale montepremi.

Il jackpot del Superenalotto continua a salire vertiginosamente. Ad ogni estrazione, la delusione per il fatto che nessuno abbia centrato il 6 si trasforma in una speranza rinnovata e più coinvolgente che si riesca ad arrivare al bersaglio grosso la prossima volta. E’ cosi che il montepremi è arrivato a sfiorare i 69 milioni di Euro. Una somma che potrebbe cambiare la vita di chiunque. Nell’ultimo concorso infatti nessun sei e nessun 5+1 hanno contribuito ad alzare ulteriormente la posta in palio e le vincite maggiori sono andate a quattro fortunati che con 5 hanno intascato oltre 50mila euro e all’unico 4 stella che ha messo le mani su 25mila e 972 euro, popolari le quote delle altre vincite, anche se i 2.243 euro per i tre stella sono comunque una bella soddisfazione per 114 fortunati che si trovano una ricca tredicesima aggiunta in portafoglio. Insomma, non certo vincite da stravolgere la vita, ma del tutto dignitose con la possibilità di risolvere agevolmente quei piccoli-grandi problemi di vita quotidiana che attanagliano moltissime famiglie. Oggi come andrà? Lo sapremo presto, Lotto 10eLotto e Superenalotto stanno arrivando…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori