LOTTO/ Estrazioni Superenalotto 13 luglio 2017: numeri vincenti, nessun 6, vincite e quote

- Silvana Palazzo

Quali saranno i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 13 luglio e 10eLotto? Vincite e montepremi del concorso Sisal n.83/2017: segui le estrazioni in diretta live

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO, COSA DICE LA SMORFIA?

La smorfia napoletana si concentra, nelle sue interpretazioni, sui numeri che hanno dominato questa estrazione di giovedì 13 luglio. Il 34 rappresenta “la testa”, il 57 “il gobbo” e l’82 “la tavola imbandita”. A differenza dell’ultima estrazione, si tratta di numeri apparentemente poco legati fra loro, anche se spesso i sogni riescono a riservare in questo senso straordinarie sorprese e legami apparentemente incomprensibili. La testa e il gobbo possono essere legati tra loro, così come vedersi aggirare un gobbo fra una tavola imbandita. Ai più superstiziosi non sarà sfuggito il fatto che sia uscito il numero del “gobbo”, tradizionale portafortuna, proprio nel giorno 13, che rappresenta anche la fortuna (nella cultura italiana dove il 17 è la “disgrazia”, mentre nelle cultura angolosassoni è proprio il 13 ad essere foriero di sventure). Nella smorfia napoletana però il 13 rappresenta anche Sant’Antonio, e chi dovesse aver avuto un’apparizione del Santo potrebbe sicuramente aver sfruttato l’occasione anche al momento di giocare i numeri. L’unico numero della prima decina uscito in questa estrazione, il 4, rappresenta invece “il maiale”.

LOTTO, 3 NUMERI SULLA CRESTA DELL’ONDA NELL’ESTRAZIONE DI OGGI. 

82 a Cagliari, Torino e Venezia, 57 a Cagliari, Genova e Napoli, 34 a Napoli, Palermo e sulla ruota Nazionale. Sono questi i numeri fortunati dell’estrazione del Lotto di oggi, giovedì 13 luglio 2017, usciti su ben tre ruote. Molto interessante la doppia combinazione 82-57 a Cagliari e 57-34 a Napoli: chi avesse giocato sistemi con questi tre numeri, si ritroverebbe a vivere un weekend davvero fortunato. Nell’estrazione odierna è uscito un solo numero della prima decina, il 2 a Palermo. A Napoli il 4 ricorre su tre numeri su 5, ovvero 24, 34 e 54, solo numeri “bassi” a Milano dove escono 15, 19, 21, 31 e 33. A Roma escono fuori 46 e 41 per la quarta decina e 27 e 29 nell’ultima, così come a Torino escono 46 e 48 e 82 e 87. Il 13, numero del giorno, si rivela fortunato a Napoli e sulla ruota Nazionale, dove esce come quinto numero della cinquina.

SUPERENALOTTO, LE QUOTE E I VINCITORI: NESSUN 6, IL JACKPOT DEVE ASPETTARE

Per quanto riguarda il Superenalotto, continua decisamente a crescere il jackpot arrivato ormai a 69 milioni e 700 mila euro. Anche in questa estrazione di martedì 13 luglio nessuno scommettitore è riuscito a portare a casa il 6 e neppure il 5+1. La maggiore vincita se la sono portati a casa gli 8 scommettitori che hanno centrato il 5, con 20.444,75 euro a testa. I 582 scommettitori che hanno ottenuto 4 punti hanno vinto 284,34 euro, mentre i 22730 scommettitori che sono riusciti ad azzeccare tre numeri hanno vinto 22,01 euro. 5 euro ciascuno ai ben 326.224 che sono riusciti ad azzeccare il 2. Dunque il jackpot sarà stellare, ma da diverse settimane gli appassionati di Lotto e Superenalotto stanno concentrando le loro energie per cercare di sbancare: più il jackpot cresce più la tensione per la prossima estrazione e sembra chiaro che già sabato prossimo il montepremi sarà destinato a crescere esponenzialmente.

I NUMERI VINCENTI DI OGGI 13 LUGLIO 2017

E’ il momento topico delle estrazioni di Lotto, 10eLotto e Superenalotto, quello in cui i sogni possono diventare realtà e le speranze essere finalmente soddisfatte. Certo, non è detto, non è statisticamente facile che i numeri sognati dopo – magari – aver mangiato pesante aprano le porte di un successo insperato. Ma noi e tanti altri giocatori ci vogliamo provare. Certo, chi vincesse, ce lo faccia sapere: saremo molto contenti per lui. Ecco allora i numeri fortunati.

Estrazione 10eLotto n°83 del 13/07/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 40

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 83 del 13/07/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 78 62 11 74 2 26 NUMERO JOLLY 88 SUPERSTAR 63

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°83 del 13/07/2017
NAZIONALE 34 78 38 73 13
BARI 40 14 71 86 74
CAGLIARI 82 49 70 75 57
FIRENZE 85 47 37 22 73
GENOVA 33 41 76 57 84
MILANO 21 31 33 15 19
NAPOLI 34 57 54 24 13
PALERMO 2 67 37 34 79
ROMA 46 41 75 27 29
TORINO 48 17 82 45 87
VENEZIA 88 14 82 36 20

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

VINCERE ALL’ESTRAZIONE DEL LOTTO? UN’IMPRESA ALLA ARU

Stanno per uscire i magici numeri Sisal di Lotto, Superenalotto e 10eLotto: l’estate arrivata di diritto, la voglia di mare e le ultime tensioni al lavoro vi stanno innervosendo? Bene, per questo giovedì forse varrà la pena armarsi di santa pazienza e provare a vedere se per caso la dea bendata passerà da casa vostra tra qualche ora. Il periodo è buono per poter trovare la combinazione giusta, lo spirito giusto e quella “sommetta” in grado magari di non cambiarvi la vita ma sicuramente di dare una svolta a questa estate. Oggi Fabio Aru ha compiuto un’impresa incredibile al Tour De France con uno scatto portentoso nel finale che gli ha permesso di prendersi la maglia gialla: ecco, prendiamo spunto, osiamo per una volta e qualcosa potremo raccogliere, proprio come il piccolo eroe sardo nelle terre francesi. Un numero giusto in più, una intuizione durante questo caldo infernale, potrebbe fare la differenza tra un’ennesima giornata deludente sotto il profilo delle vincite e il grande “bottino” da riscattare in casa Sisal appena possibile. È tempo dunque di regalare anche queste buone notizie, superando i problemi ancora presenti sul fronte terribile del terrorismo e delle grosse emergenze italiane ed europee sul fronte immigrazione: i disastri rimangono, ma qualche piccola buona notizia è bene viverla signori! La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale giovedì sera; ecco qui i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine..

LOTTO, I NUMERI VINCENTI? ATTENZIONE AI RITARDATARI

Altro giro, altra corsa: ci aspetta una serata ricca di emozioni con le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. I numeri ritardatari destano sempre attenzione negli appassionati di Lotto e 10Lotto, per questo abbiamo pensato di indicarveli in vista dell’appuntamento odierno. Del resto avete ancora tempo per fare la vostra giocata. E allora partiamo dal massimo ritardatario: è il 21 su Bari. Sta per diventare bicentenario visto che è a quota 196 assenze. Si è piazzato sul podio davanti al 76 su Cagliari, che è a 125 assenze, e al 68 su Genova, che invece manca da 124 concorsi. Fuori dal podio l’82 su Palermo (a 115) e l’8 sulla Nazionale (a 107). I più “giovani” tra i ritardatari sono il 13 e il 25 di Milano, che mancano all’appello rispettivamente da 33 e 32 estrazioni, poi tocca ricordare il 9 e 51 su Bari, assenti da 36 estrazioni, le stesse per quanto riguarda invece l’80 sulla ruota Nazionale.

DALLA SMORFIA UN AIUTO PER SCEGLIERE I NUMERI DELLE ESTRAZIONI

Chi sogna di ottenere una corposa vincita al Superenalotto, Lotto e 10eLotto spesso si rivolge alla smorfia per trovare la giusta ispirazione. Con l’antica tecnica degli esperti partenopei possiamo provare ad ottenere qualche numero su cui riporre le speranze in vista delle estrazioni odierne. La scelta ricade su una notizia curiosa che riguarda l’India, dove la Corte Suprema ha sospeso il divieto di macellazione delle mucche. Partiamo dal 17, la mucca che viene macellata (33). Il 51 invece indica il divieto deciso dalla Corte Suprema, l’organo di giustizia (16), indiano. La sospensione è temporanea, così come lo è l’attesa dei numeri vincenti. Oggi scopriremo se questi numeri che ci descrivono questa notizia che arriva dall’estero si trasformeranno in vincite in grado di rasserenare qualche giocatore del Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Questo il nostro auspicio in vista delle estrazioni.

SUPERNENALOTTO, COME SPENDERE IL JACKPOT E QUOTE ULTIMO CONCORSO

Indovinare i numeri vincenti del Superenalotto è senza dubbio difficile, ma la scelta di come investire il jackpot è altrettanto complessa. Non si ferma la caccia al montepremi, si può solo rinnovare in vista del nuovo appuntamento con l’estrazione della combinazione fortunata. Resta dunque l’ancestrale interrogativo: come spendere il jackpot? Meno male che c’è KickStarter pronto ad aiutarci quando siamo a corto di idee: c’è la nuova macchina fotografica ottica Citograph 35mm F8 presentata sul sito di crowdfunding. Con questa macchina fotografica non dovrete più mettere a fuoco o regolare l’obiettivo manualmente, perché scatta foto istantaneamente. Si tratta allora di un prodotto in grado di rivoluzionare la fotografia da strada. Se siete interessati a quest’ottica potete finanziarne una unità investendo almeno 220 dollari sulla campagna. Le spedizioni ai finanziatori cominceranno poi il prossimo marzo. L’obiettivo della società è di lanciare questo prodotto a 550 dollari, quindi potrete risparmiare più della metà. Un bell’affare su cui destinare una parte dell’eventuale montepremi.

Si fa sempre più interessare la corsa al jackpot del Superenalotto. Del resto il 6 si sta nascondendo nelle ultime estrazione, quindi il montepremi può inesorabilmente continuare a crescere. Per oggi il premio di prima categoria vedrà messi in palio ben 69,7 milioni di euro. Si tratta dell’undicesimo premio più alto nella storia di questo gioco. Nell’ultimo appuntamento la sestina vincente è stata sfiorata da 9 persone che hanno realizzato invece il 5: ognuno di loro si è aggiudicato 18.613,79 euro. In 600 invece hanno realizzato il 4, un risultato che vale per ciascuno di loro 282,42 euro. Ci sono poi coloro che hanno realizzato il 3, da 23,59. Chi ha realizzato il 2 invece si è dovuto accontentare di 5 euro. A festeggiare nell’ultima estrazione del Superenalotto anche il vincitore dell’unico 4Stella, che si porta a casa un bottino da 28mila euro. Siete pronti a fare meglio? Oggi potreste esserci voi tra i fortunati vincitori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori