Supreme e Louis Vuitton/ Fedez, linea personalizzata: eppure dichiarava, “non seguo la moda”

- Emanuela Longo

Supreme e Louis Vuitton, dlala collaborazione esclusiva tra i due brand nasce la collezione dedicata al rapper Fedez. Abbigliamento e borsoni trovano spazio sul suo profilo Instagram.

fedez_supreme_instagram_2017
Fedez, foto Instagram

Sostiene di non avere particolare interesse per l’abbigliamento, eppure Supreme e Louis Vuitton gli hanno dedicato una nuova linea di abbigliamento e borsoni. E non ha perso tempo per sfoggiarla appena possibile. Per questi i fan hanno accolto la notizia con scetticismo. «Dell’abbigliamento non me ne frega particolarmente», dichiarava il futuro marito di Chiara Ferragni qualche settimana fa in un’intervista per La Stampa. Nonostante queste esternazioni, Fedez ha continuato a firmare linee e accessori. Prima la collaborazione con Sisley, poi quella per Replay con No Godz, marchio di fabbrica del rapper. Poi è arrivato il momento della capsule di orologi Ops! Posh No Godz, linea prodotta da Opsobject, disponibile in 400 punti vendita Stroili. Ora è la volta della collaborazione tra Supreme e Louis Vuitton per una linea a lui dedicata. Allora è la moda a seguire Fedez? (agg. di Silvana Palazzo)

Cosa accomuna il rapper Fedez a Louis Vuitton e Supreme? In tanti potrebbero rispondere Chiara Ferragni, ma in realtà la risposta risiede in nella nuova linea di borsoni e bomber red and white che il futuro marito della celebre fashion blogger ed influencer ha già sponsorizzato su Instagram. E così, come rivela Il Secolo XIX, seguendo gli insegnamenti della Ferragni – che di moda ed affari ne capisce senza dubbio – anche Fedez ha deciso di tuffarsi nella mischia e di realizzare una serie di borsoni che rientrano nell’esclusiva capsule destinata ad avere successo nella prossima stagione moda. A darne l’annuncio ufficiale è la stessa maison sul proprio sito, nel quale rivela la sua collaborazione con Supreme in occasione della sfilata uomo per la stagione Autunno/Inverno 2017: “Supreme e Louis Vuitton hanno collaborato per la prima volta realizzando una Capsule collection”. Supreme, fa sapere la celebre casa di moda, si è installato sulla Lafayette Street nel 1994 diventando oggi tappa obbligata a New York. Il brand che ora si avvale della collaborazione con Vuitton, così come l’intera collezione, si propongono di incarnare lo spirito multiculturale della città.

Dalla collaborazione con la nota maison ne è nata una Capsule collection esclusiva di prêt-à-porter, accessori e bijoux e che già trova spazio, in queste ore, sul seguitissimo profilo Instagram del rapper Fedez. A caratterizzare la collezione, ci pensa la stampa Monogram sulla quale campeggia il logo Supreme. Non solo borse e borsoni in total red con il marchio bianco in evidenza, ma anche il classico denim giapponese e gli sportivi bomber che ripropongono tutti la medesima texture. Nelle ultime ore, l’attesa per il rapper di Comunista col Rolex è terminata ed ha deciso di voler coinvolgere nella sua nuova passione fashion anche i numerosi follower di Instagram attirandosi già qualche critica. In tanti hanno infatti manifestato un po’ di scetticismo di fronte alla linea di abbigliamento e borsoni a lui dedicata, come evidenzia solo uno dei tanti commenti apparsi sul social fotografico: “Ma figurati, mo supreme secondo te da vestiti a Fedez quando é addosso ai migliori musicisti e più influenti personaggi pubblici? Semmai é il contrario, Fedez spende una barcata di soldi per sentirsi come uno di quei personaggi corteggiati dal marchio”. Basterà questo ad oscurare l’entusiasmo del giovane Fedez?

Santa Claus ?????? #LVxSupreme

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 1 Lug 2017 alle ore 09:24 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori