ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 29/2017: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (21 luglio)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 29/2017: i numeri vincenti del 21 luglio 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti del concorso di oggi di Eurojackpot sono stati estratti. Se non li conoscete ancora, siete nel posto giusto per scoprire la combinazione fortunata. Abbiamo seguito l’estrazione in diretta, raccogliendo i numeri vincenti per permettervi di controllare la vostra giocata il prima possibile. Prendetevi tutto il tempo necessario per fare la vostra verifica in assoluta tranquillità: anche una piccola distrazione potrebbe costarvi caro, con i numeri, soprattutto quelli fortunati, non si scherza! Vi consigliamo anche di verificare la vostra schedina sul sito ufficiale, perché la prudenza non è mai troppa! Ricordatevi che sono tante le strade per il successo grazie a Eurojackpot: le categoria di vincita sono 12 e magari la vostra giocata potrebbe essersi inserita in una di queste… In questo modo potrete raccogliere una bella somma e al tempo stesso rilanciare l’Italia nella sfida internazionale. Siete pronti per la doppietta? (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI VENERDÌ 21 LUGLIO 2017

ULTIME CURIOSITA’

Ci sono tanti modi per conquistare il montepremi di Eurojackpot, ma l’appuntamento non cambia: il venerdì è il giorno dell’estrazione del gioco che mette in sfida l’Italia con il resto d’Europa. Potete puntare sui vostri numeri fortunati o sperare che lo siano quelli delle schede precompilate: sono diverse le strade per sbancare. In palio stasera c’è un montepremi da 15 milioni di euro, quindi le vincite si preannunciano particolarmente ricche. Lo sarà sicuramente quella del 5+2, sempre che qualcuno riesca a indovinare tutti i numeri vincenti e, quindi, la combinazione fortunata di oggi. Questa però non è l’unica categoria che può cambiarvi la vita: lo sa bene chi ha fatto il 5+1 la scorsa settimana, vincendo ben 410.780,70 euro. Lo sa bene anche il connazionale che ha realizzato invece il 4+2, portando a casa 6.303,50 euro. Quest’ultima è la vincita più alta realizzata in Italia, quindi c’è da migliorare per non stare a guardar trionfare il resto d’Europa! Stasera avrete l’occasione ghiotta per rilanciare il nostro Paese e le vostre finanze: sogni e obiettivi vanno di pari passo con Eurojackpot

Le categorie di vincita di Eurojackpot sono 12: dal 5+2 al 2+1. L’ultimo 5+2 è stato realizzato in Finlandia lo scorso aprile, siete pronti ad attirare in Italia la fortuna? Riuscirete a tingere il cielo di azzurro questa notte? Sono sette i numeri che possono cambiarvi la vita: 5 più i 2 Euronumeri per la schedina da 2 euro da giocare online o in ricevitoria. Seguiremo in diretta l’estrazione di Eurojackpot, quindi appena possibile ve li riporteremo qui per permettervi di segnarli. Avete già pensato a come spendere l’eventuale vincita? Sognate in grande, perché grandi sono gli importi che questo gioco vi può far vincere. Il momento della verità si sta avvicinando: dovete pazientare ancora un po’ prima di scoprire se avete vinto. Intanto ricordiamo cosa è successo la settimana scorsa. Ecco i numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 3-9-25-31-49, Euronumeri 8-9. Pronti? Buona fortuna!

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL – EUROJACKPOT N°29 DEL 21/07/2017

27-35-36-38-48

2-3

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori