Estrazioni del Lotto di oggi 25 luglio 2017, 10eLotto e Superenalotto: il 54 esce su Milano, Palermo Torino

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto di oggi 25 luglio, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti del concorso Sisal n.88/2017. Ultime notizie, numeri e vincite di giornata in aggiornamento

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

LOTTO, TRIPLA ESTRAZIONE PER IL 79 E IL 54

Estrazione del lotto di martedì 25 luglio 2017 con tripla estrazione per il numero , uscito sulle ruote di Bari, Firenze e Nazionale, ed anche per il 54 estratto sulle ruote di Milano, Palermo e Torino. Su tutte le ruote, sono gli unici due numeri estratti per più di due volte. A Venezia escono consecutivamente l’88 e l’89 e a Cagliari il 26 e il 27, mentre curiosamente per la prima decina esce solamente un numero, il 6 sulla ruota Nazionale. A Roma doppia estrazione sulla decina del 50 con il 56 e il 58, mentre a Torino escono il 13 e il 15 come primo due numeri estratti. Numeri “palindromi” sulla ruota di Napoli con l’estrazione del 73 e del 37, mentre a Bari e a Roma esce il 21, nel primo caso accompagnato al 55 e al 59, nella ruota capitolina invece accompagnato al 56 e al 58. Legami sicuramente interessanti per chi è solitamente attento alla cabala. Nel segno del 4 l’estrazione a Genova, dove escono l’84 e il 64, e a Palermo dove escono il 44 e il 54.

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI ESTRATTI: NESSUN 6

Il jackpot del Superenalotto continua a salire: anche in questa estrazione di oggi, martedì 25 luglio 2017, non è stato totalizzato nessun 6 e nessun 5+1. La cifra che sarà possibile vincere è arrivata a 75 milioni e 700 mila euro. Sono stati 9 i vincitori che hanno totalizzato 5 punti in questa estrazione, mettendo in cassaforte la discreta cifra di 18298,42 euro. I 526 scommettitori che hanno centrato il 4 hanno vinto 316,76 euro ciascuno, mentre i 18869 vincitori con 3 punti hanno vinto 26,70 euro. Vincita come sempre simbolica per i 2, che sono stati più di trecentomila, per la precisione 301933, ed hanno portato a casa 5,19 euro ciascuno. Da segnalare la buona vincita dei 3 vincitori che hanno ottenuto il 4 stella, con 31676 euro di vincita ciascuno. Per provare a portare a casa i quasi 76 milioni di euro del jackpot del Superenalotto, l’appuntamento slitta dunque a giovedì 27 luglio, ricordando quella che è stata la sestina vincente di questo concorso numero 88: 4-29-30-47-52-59 Jolly: 79 Superstar: 73.

I numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto non sono più un mistero. Tanto attesi, ora si sono palesati e la missione è “matcharli” con quelli scritti sulle nostre schedine. Chissà se abbiamo correttamente interpretato il sogno dell’altra notte o se la beffa di una cattiva digestione arriverà anche a deluderci dal punto di vista economico. In ogni caso, ora le chiacchiere “stanno a zero” e non importa se per individuare i numeri da giocare ci siamo affidati al caso, a calcoli statistici fai-da-te o alla smorfia. Adesso c’è da capire se la nostra vita economica svolterà. E questa svolta, in attesa della conferma che vi invitiamo a ricercare in ricevitoria, potrebbe attendervi proprio tra qualche riga. I numeri vincenti di oggi sono questi:

Estrazione 10eLotto n°88 del 25/07/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 21

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 88 del 25/07/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 52 47 59 4 30 29 NUMERO JOLLY 79 SUPERSTAR 73

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°88 del 25/07/2017
NAZIONALE 6 79 38 55 41
BARI 21 59 79 85 55
CAGLIARI 27 82 88 26 43
FIRENZE 86 79 40 36 85
GENOVA 31 67 84 64 23
MILANO 62 54 14 34 83
NAPOLI 46 31 73 37 71
PALERMO 26 74 58 44 54
ROMA 58 21 11 56 89
TORINO 13 15 77 54 49
VENEZIA 76 89 88 72 62

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, 10eLotto e Superenalotto: attesa per l’estrazione di oggi

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i loro numeri vincenti: l’estate in pieno svolgimento, la voglia di mare e le ultime tensioni al lavoro vi stanno innervosendo? Bene, per questo martedì forse varrà la pena armarsi di santa pazienza e provare a vedere se per caso la dea bendata passerà da casa vostra tra qualche ora. Come stiamo vedendo in questi giorni di Mondiali di Scherma e Nuoto, per i nostri colori azzurri la medaglia d’oro non è più solo un sogno ma una piacevole realtà e conferma (nel caso delle meraviglie punte di diamante delle nostre Nazionali). Una rincorsa magari studiata per anni che poi di colpo viene “spesa” in un scambio di 10 minuti o in un vasca di 2 minuti: insomma, la vittoria e la sconfitta sul filo del rasoio, come spesso accade, e come di fatto avviene anche nella nostra vita di tutti i giorni. Dai mondiali al Lotto, il passo è ovviamente sproporzionato e provocatorio, ma del resto i prossimi numeri vincenti equivalgono ad un gioco che in breve potrebbe anche divenire una vera “fortuna d’oro”. È tempo dunque di regalare anche queste buone notizie: la realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale martedì sera… (agg. di Niccolò Magnani)

Lotto e 10eLotto, le vincite maggiori

Lotto e 10eLotto terranno compagnia agli italiani nella prima serata di oggi, martedì 25 luglio 2017. I due giochi Sisal metteranno in palio dei nuovi premi, che faranno di sicuro felici i più fortunati. Le quote distribuite nell’ultimo appuntamento sono state davvero ricche, soprattutto se consideriamo il 10eLotto. Il gioco ha infatti portato a quota 106 mila euro il premio più alto del precedente concorso, finiti nella Città della Pieve, in provincia di Perugia. Il fortunello in questione ha centrato un 9 fortunato grazie alla modalità frequente, investendo appena 2 euro per la propria giocata. Secondo posto invece per la provincia di Roma: un giocatore di Guidona Monteceli ha indovinato una schedina vincente da 53 mila euro. Infine Reggio Emilia: 85 mila euro in tutto per due vincite gemelle davvero fortunate. Meno generosi invece i premi donati dal Lotto a tutti i giocatori in gara. Al primo posto della classifiche vincite si è piazzato il premio da 22.500 euro registrato in provincia di Modena ed in quella di Caserta. I due vincitori sono infatti di Nonantola e Sparanise ed hanno centrato un terno su Firenze, nel primo caso, ed un terno sulla Nazionale, nel secondo. Tanta fortuna anche a Viterbo, dove un appassionato ha conquistato il premio da 18.500 euro.

La smorfia del Lotto

Numeri e Lotto, un binomio in grado di mettere in crisi anche i giocatori più creativi. Quante volte ci siamo ritrovati confusi di fronte ai numeri da scegliere per la nostra schedina? Alcuni preferiscono puntare tutto sui sogni e la loro interpretazione, mentre altri si affidano ai famosi sistemoni. Nessuno ha la certezza di poter vincere, ma la nostra Rubrica vi offre un punto di vista in più. Grazie all’aiuto della smorfia napoletana, analizzeremo anche oggi una nuova news. Parliamo di cani e delle menzogne: i nostri amici pelosi sono in grado di nasconderci la verità? Secondo uno studio, i cani sono in grado di ingannarci grazie al loro comportamento, usando dei falsi segnali in situazioni particolari. Il meccanismo scatterebbe inoltre quando il cane si ritrova ad assumere in qualche modo il ruolo del padrone verso alcuni “sottoposti”. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo il cane, 2, il comportamento, 55, la menzogna, 31, la falsità, 78, e la competizione, 21. Come Numero Oro scegliamo invece l’inganno, 44.

Come lo spendo il Jackpot?

Il Superenalotto ed il suo Jackpot continueranno a sfidare i giocatori in gara grazie al concorso di questa sera. Impossibile dire con certezza se ci sarà un vincitore, anche se il montepremi rimetterà sul tavolo verde il suo nuovo bottino. L’unica sicurezza che possiamo avere è che prima o poi verrà centrato da qualcuno e che dobbiamo quindi impegnarci a trovare già un progetto in cui investire. Per fortuna, la nostra Rubrica è sempre aggiornata sulle iniziative più attuali presenti su Kickstarter ed è pronta a parlarvene. Oggi abbiamo scelto per voi BondicEvo, il primo dispositivo al mondo in grado di lavorare la plastica liquida. Le sue misure ridotte lo rendono inoltre facile e maneggevole, oltre che adatto per la maggior parte delle stampanti 3D. Una batteria interna permette infatti a BondicEVO di poter sfruttare al massimo la sua potenza senza bisogno di collegamenti elettrici. Il successo del progetto è dimostrato dal superamento del goal previsto, ma ci sono ancora 26 giorni di tempo per poter aderire. I numeri vincenti? Ancora poco e li scopriremo: rimanete con noi!

Le quote del Superenalotto

Jackpot e SuperEnalotto saranno gli ingredienti vincenti per una serata scoppiettante: i giocatori sono già in attesa del nuovo concorso Sisal. Questa sera scopriremo chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria, mentre una stima dei possibili premi in palio ci viene offerta dall’estrazione precedente. Il montepremi ha registrato una nuova assenza, rilanciando quindi il proprio bottino, pari a 74,7 milioni di euro, in questo nuovo appuntamento. Assenti anche il 5+1 ed il 5+, mentre sono ritornate in gara tutte le altre quote. A partire dal 5, che si aggiudica la vincita più alta grazie al premio da oltre 32 mila euro conquistato da 6 fortunelli. Poco di più rispetto ai quasi 31 mila euro che il 4+ ha donato a 5 appassionati, mentre 107 giocatori hanno realizzato il premio del 3+, pari a 2.334 euro. Rimane alto il premio del 4, con un bottino di 308,37 euro donato a 642 giocatori, mentre il 3 scende di qualche punto e premia 25.677 vincitori con 23,34 euro a testa. 5 euro tondi invece per il 2 ed i suoi 386.237 vincitori. Per le quote standard, il 2+ dona i suoi 100 euro a 1.402 appassionati, mentre 9.382 sono i tagliandi vincenti a realizzare i 10 euro dell’1+. Si chiude come sempre con il premio a cifra tonda dello 0+, del valore di 5 euro, destinato a 19.081 appassionati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori