ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 30/2017: ecco i numeri vincenti! (28 luglio)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 30/2017: i numeri vincenti del 28 luglio 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

14-18-26-40-45 e poi 1 e 5. Sono questi i numeri dell’Eurojackpot estratti nella giornata di venerdì 28 luglio 2017. Nei prossimi minuti saranno registrare le quote e si conoscerà anche quanti scommettitori italiani avranno portato a casa una fetta dei 21 milioni di euro di montepremi previsto dall’estrazione odierna. Ovviamente la maggior parte degli scommettitori ambisce al 5+2 che permetterebbe letteralmente di sbancare il montepremi, con gli euronumeri jolly 1 e 5 che sicuramente rappresentano un qualcosa di molto ambito per tutti gli europei che hanno tentato la fortuna in questa edizione dell’eurojackpot. Da ricordare comunque che anche centrare il 5 secco rappresenta una grande possibilità per ottenere una vincita consistente, con il 5+0 che nelle ultime settimane è arrivato proprio in Italia. E’ arrivato dunque il momento di controllare le proprie scommesse e scoprire se si è stati baciati dalla fortuna, anzi… dall’Eurofortuna! (agg. di Fabio Belli)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI VENERDÌ 29 LUGLIO 2017

MONTEPREMI DA 21 MILIONI

Ci sono 21 milioni di ragioni per partecipare all’estrazione di oggi di Eurojackpot: tante quanti gli euro che costituiscono il montepremi di stasera. Sarà un appuntamento a dir poco spettacolare, perché questa potrebbe essere la notte estiva più fortunata. Ancor di più di quella della scorsa settimana, quando l’Italia ha fatto registrare ben 19.260 vincite. Quella più alta di “soli” 5.247,90 euro. Potreste migliorare i risultati azzurri e provare a vincere l’oro in questo gioco come ha fatto Federica Pellegrini ai Mondiali di Nuoto 2017 a Budapest. Eurojackpot è in grado di cambiare davvero l’esistenza dei suoi appassionati: pensate ai cinque che hanno realizzato il 5+0 la scorsa settimana, vincendo 88.165,80 euro ciascuno. Tre concorsi fa, invece, a Lecce un fortunato giocatore ha indovinato i cinque numeri della combinazione estratta, non gli Euronumeri, beccandosi 80.808,60 euro per il 5+0. Le dea bendata, dunque, potrebbe essere ancor più generosa nell’estrazione di oggi con gli italiani. Del resto ha a disposizione ben 12 categorie di vincita per “incontrarli”.

ULTIME CURIOSITÀ

Dall’ambitissimo 5+2 al 2+1, le strade che portano alla vittoria sono diverse. Chissà se stasera il cielo si tingerà di azzurro grazie ai sette numeri vincenti di Eurojackpot. Noi saremo pronti a raccogliere la combinazione fortunata in diretta per comunicarvela il prima possibile, permettendovi di controllare la vostra giocata. Nel frattempo potreste pensare a dove trascorrere le vacanze che vi regalerete in caso di vittoria. Non vorrete mica rimandare la festa? Mentre si avvicina il momento della verità, vi ricordiamo cosa è accaduto la scorsa settimana. Ecco i numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 27-35-36-38-48, Euronumeri 2-3. I prossimi potrebbero essere quelli della vostra schedina. E allora buona fortuna! Ve ne servirà molta per riuscire a mettere le mani sul contatore delle vincite per far registrare la vostra.

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL – EUROJACKPOT N°30 DEL 28/07/2017

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori