Lotto/ Estrazioni Superenalotto e 10eLotto, 1 agosto: vinto il jackpot a Caorle! I numeri vincenti

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 1 agosto: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.91/2017. Ultime notizie, vincite di giornata e numeri in tempo reale

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Lotto, 10eLotto e Superenalotto: i numeri più fortunati

Caccia al fortunato vincitore del Jackpot del Superenalotto a Caorle: qui è stata infatti registrata la vincita di 77,7 milioni di euro. La figlia del titolare della ricevitoria fortunata, la tabaccheria “Filippi”, non è sicura che si tratti di una persona del posto e non eslcude quindi che a vincere sia stato un turista. La schedina vincente è del tipo 5 Pannelli, quindi il vincitore potrebbe aver speso 4,50 euro per acquistarla. La fortuna comunque sembra vederci benissimo, perché l’ultimo Jackpot del Superenalotto era stato centrato proprio in Veneto. L’ultima vincita in provincia di Venezia, quella precedente invece in provincia di Padova, a poco più di 120 chilometri da Caorle. Non si tratta dell’unica coincidenza per chi ama la cabala e le ricorrenze numeriche: il 2 agosto 2012, quindi esattamente 5 anni fa, fu centrato un 6 a Roma. Quindi potrebbe essere importante giocare proprio i primi di agosto: nuove e importanti indicazioni per i cacciatori di fortuna. (agg. di Silvana Palazzo)

La smorfia napoletana per la prossima estrazione

Il 28, estratto per quattro volte, nella Smorfia Napoletana rappresenta il seno femminile, un simbolo che se viene sognato di solito è di ottimo auspicio, e così è stato sicuramente per chi ha deciso di scommettere sul 28, magari in abbinamento col 40 centrando l’ambo sulla ruota Nazionale. Il 40 rappresenta però il dolore fisico, nello specifico della Smorfia si tratta dell’ernia, ed è dunque un numero che non si abbina molto facilmente alla simbologia dei seni del 28. Il 13 è la fortuna, e sicuramente in questa settimana la fortuna ha baciato il vincitore che ha centrato il favoloso jackpot da quasi ottanta milioni di euro. Comprensibile dunque che sia uscito per ben tre volte, così come per tre volte è uscito il 44, che rappresenta la prigione, le carceri, un numero che potrebbe essere stato suggerito a chi si è trovato a fare sogni particolarmente claustrofobici. A Bari col 70 e il 74 sono usciti sulla stessa ruota il Palazzo e la Grotta: per chi avesse fatto sogni ambientati al coperto, beh, non può dire che non era stato avvertito.

28, 11 e 44 dominano l’estrazione del 1 agosto

Il 28 domina l’estrazione del lotto di martedì 1 agosto 2017, numero uscito su ben quattro ruote, quelle di Bari, Firenze, Torino e la Nazionale. Anche il 13 fa la parte del leone con il numero uscito a Cagliari, Firenze e Napoli, così come il 44 che è stato estratto a Cagliari, Palermo e Torino (con un doppio ambo potenziale 13-44 sulla ruota di Cagliari. Estrazione multipla anche per il 40, che si è fatto registrare sulle ruote di Milano, Napoli e sulla Nazionale (dove è uscito dunque l’ambo 28-40). Dunque per chi avesse puntato su questi numeri nella prima estrazione d’agosto, la raccolta potrebbe essere stata particolarmente buona. L’1, numero del giorno corrente, è uscito solo a Venezia dove è stato estratto anche un altro numero della prima decina, il 3. Da segnalare anche come l’80 sia stato il numero primo estratto sia sulla ruota di Napoli, sia sulla ruota di Palermo. A Bari domina la decina del 70, con l’estrazione dei numeri 70, 74 e 75.

Vinto il Jackpot!

Settantasette milioni, 735mila 412,31 euro. E’ questo il jackpot centrato al Superenalotto, con un solo fortunato vincitore che ha centrato il 6, sbancando il gioco per la prima volta dopo quasi sei mesi. In attesa di conoscere maggiori informazioni sul favoloso jackpot e sulla vincita che potrebbe aver cambiato la vita di un gruppo di fortunati sistemisti o addirittura di un solo fortunato giocatore. Oltre al 6, nessuno ha centrato il 5+1. 14 sono stati i vincitori con 5 punti, che hanno portato a casa 11mila 946,57 euro. Decisamente più numerosi i vincitori con 4 punti che sono stati 1503, ed hanno vinto 112 euro. 39741 giocatori hanno centrato il 3 vincendo 12,94 euro, vincita da 5 euro per quasi mezzo milione di combinazioni, i 434342 vincitori con 2 punti. Dunque il Superenalotto riparte dalla prossima settimana con un jackpot da 17 milioni e 200mila euro, va ricordata la combinazione che in questo 1 agosto ha garantito un 6 da quasi 80 milioni di euro: 1 8 28 54 82 e 90, numero jolly 5 e numero superstar 25.

I numeri vincenti

I numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto si sono ormai rivelati. E’ il momento di scoprire se almeno stavolta (magari stravolta dal caldo) la dea bendata si sia decisa a baciarci. Certo il jackpot del Superenalotto sarebbe il vero sogno, ma in ogni caso anche un bel terno secco al Lotto o una bella combinazione al 10eLotto sarebbe ugualmente gradita. E allora ecco i numeri vincenti, in attesa di controllarli in ricevitoria, ve li proponiamo qua di seguito.

Estrazione 10eLotto n°91 del 01/08/2017

1 – 5 – 13 – 19 – 20 – 22 – 27 – 35 – 40 – 44 – 45 – 47 – 49 – 58 – 70 – 75 – 76 – 80 – 81 – 86

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 49

 (I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 91 del 01/08/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 90 54 1 82 8 28 NUMERO JOLLY 5 SUPERSTAR 25

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°91 del 01/08/2017
NAZIONALE 76 28 40 68 45
BARI 49 70 75 28 74
CAGLIARI 13 58 44 70 66
FIRENZE 47 19 13 5 28
GENOVA 27 22 86 3 89
MILANO 5 20 40 9 38
NAPOLI 80 13 36 73 40
PALERMO 80 44 50 57 48
ROMA 35 45 24 54 18
TORINO 81 76 29 44 28
VENEZIA 22 1 3 77 75

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Cresce l’attesa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i numeri vincenti: bene, per questo martedì dunque varrà la pena armarsi di santa pazienza e provare a vedere se per caso la dea bendata passerà da casa vostra tra qualche ora. La ricerca per i numeri vincenti in queste ore si fa ingente, esattamente coma la ricerca di un refrigerio, un ghiacciolo, o semplicemente di una fontanella per i tanti italiani che in ferie o ancora al lavoro già non ne possono più del “simpatico” Lucifero. No, non stiamo parlando del demonio in persona, con quello sarebbe difficile “competere” anche nella Lotteria, ma intendiamo l’anticiclone africano che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera. Caldo torrido, anche sopra i 50 gradi percepiti, il peggior modo di attendere i vostri amati numeri in ogni zona del Bel Paese. Eppure, quel “Lucifero” potrebbe riunire tutti in una sorta di “invocazione” di una qualche pausa di “riflessione”, esattamente come la Sisal è attesa in una piccola distrazione che vi permetta per una volta di poterla sorprendere con quei numeri che proprio non ne vogliono sapere di uscire. Chissà che quell’influsso “invocativo” non possa influire anche nelle vostre puntate Sisal di oggi. Noi ce lo auguriamo! Ora tocca a voi e alle vostre schedine.. A breve qui sotto tutti i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi (Agg. di Niccolò Magnani)

Le vincite di Lotto e 10eLotto

La nuova estrazione del Lotto e 10eLotto potrebbe riservare più sorprese del previsto. A tenere alta l’attenzione degli appassionati italiani sono infatti le quote, complici i premi distribuiti durante l’ultimo concorso. La più alta delle vincite è finita infatti a Brancaleone, a Reggio Calabria, grazie ad un fortunello che ha centrato un terno e tre ambi su Milano, per un bottino pari ad oltre 68 mila euro. Secondo posto invece per i 32.850 euro conquistati da un giocatore della provincia di Roma, di Civitavecchia, mentre 25 mila euro a testa sono stati destinati a due giocatori di Firenze. Per il 10eLotto, la vincita più alta è stata registrata invece a Rieti, grazie a circa 32 mila euro centrati da un giocatore in estrazione frequente. Più di 21 mila euro sono stati realizzati invece in provincia di Brescia, a Quinzano d’Oglio, grazie ad un 7 vincente con opzione Oro. Vittoria anche in altre quattro località, che hanno donato oltre 10 mila euro ad altrettanti appassionati: i vincitori sono di Vico Equense (NA), Morazzone (VA), Desio (MB) e Centrate ad Andria (BT).

La smorfia napoletana

Il Lotto donerà tanta fortuna a tutti i giocatori che parteciperanno al concorso di oggi. Bisogna però ricordarsi di giocare la propria schedina, compito difficile dato che siamo in tempo di vacanze e la distrazione è all’ordine del giorno per moltissimi italiani. Dalla spiaggia alle ricevitorie il passo è breve: perché perdere un’opportunità simile? Mentre correte nel vostro punto gioco preferito, vi raccontiamo la news di oggi e quali numeri ci ha rivelato la smorfia napoletana. Voliamo fino in California, dove alcuni agenti della protezione animali ha trovato una piscina piena di alligatori, rettili letali e serpenti velenosi. Il tutto nel giardino di un’abitazione che hanno scovato in seguito alla fuga di un cobra ed avvistato da un vicino preoccupato. Il rettile è stato ritrovato appena quattro giorni più tardi. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo i serpenti, 89, gli alligatori, 68, la piscina, 66, il veleno, 18, ed il rettile, 10. Per il Numero Oro scegliamo invece la paura, 90.

Come lo spendo il jackpot?

Il SuperEnalotto apre i battenti ad un nuovo concorso e questo indica che rivedremo in palio il favoloso Jackpot. Conquistare la sestina vincente non è di sicuro fra i compiti più semplici e fino alla fine dell’estrazione di oggi non scopriremo se qualcuno riuscirà a mettere le mani sul tanto agognato bottino. Il dubbio di vedere sparire all’orizzonte il montepremi non compromette però il pensare con quali progetti e iniziative spendere la nostra vincita. KickStarter ci ha segnalato oggi un dispositivo interessante e che riguarda la cura di se stessi. Aloe App è infatti un reminder che mira alla salute dell’utente, in grado di sostenere le persone nell’arco della loro giornata. Dalla sveglia fino al conteggio dei farmaci da assumere, fino ad altre funzioni utili, come l’idratazione ed il ciclo dormi/veglia. 29 giorni di tempo ed un goal da 40 mila dollari da raggiungere: i numeri vincenti invece verranno estratti fra pochissimo!

Superenalotto, le quote dell’ultimo concorso

Il SuperEnalotto è pronto per regalare il suo Jackpot nell’estrazione di questa sera. Questa la promessa, che finora è stata tuttavia disattesa. I giocatori e appassionati della Sisal non demordono e rilanciano in ogni appuntamento le proprie speranze: qualcuno prima o poi vincerà il montepremi. Una certezza che comunque si unisce alla generosità delle altre quote in palio, dalle maggiori alle minori. Nell’ultimo concorso con il gioco, il premio maggiore è stato distribuito dal 5 a 4 fortunelli: si parla infatti di oltre 49 mila euro. Meno consistente invece il premio del 4+, pari a 28.299 euro e conquistato da un unico vincitore, mentre scende di alcuni punti il premio del 3+: 2.292 euro sono stati conquistati da 151 appassionati. A seguire i 282,99 euro che il 4 ha donato a 701 giocatori, mentre 22,92 euro sono stati regalati ai 26.195 vincitori del 3. Il premio del 2 è invece di 5 euro tondi, mentre i vincitori sono stati 393.707. Hanno conquistato 100 euro a testa i possessori dei 1.857 tagliandi fortunati che hanno realizzato il 2+, mentre 10 euro sono finiti a ciascuno dei 12.540 appassionati che hanno centrato l’1+. Come sempre l’ultima delle vincite spetta allo 0+ ed ai suoi 5 euro: i vincitori sono stati 26.003.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori