ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 32/2017: ecco i numeri vincenti, quote e premi! (11 agosto)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 32/2017: i numeri vincenti dell’11 agosto 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Sale a 46 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot: nessuno è riuscito a realizzare l’ambitissimo 5+2. I numeri vincenti sono stati estratti e le quote ci hanno dato la prima brutta notizia. L’altra è che la vincita più alta realizzata in Italia è di 252,10 euro ed è stata realizzata da 20 persone che hanno fatto il 4+1. In due hanno sfiorato il grande colpo, ma non in Italia: hanno fatto il 5+1 e quindi per un solo numero non hanno messo le mani sull’Eurojackpot. Ci metteranno poco a spazzare via la delusione, visto che hanno vinto 2.737.236,60 euro! Non è andata male neppure ai quattro che hanno realizzato il 5+0: ognuno di loro incasserà 132.604,10 euro. In 40 invece hanno fatto il 4+2, vincendo 4.420,10 euro ciascuno. E siamo al 4+0: venti anche in questo caso le vincite italiane da 130,60 euro l’una. Bisognerà necessariamente fare meglio nella prossima estrazione. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI VENERDÌ 11 AGOSTO 2017

LE ULTIME CURIOSITÀ

È tempo di fare festa, perché stasera è in programma l’estrazione di Eurokackpot. Oggi è venerdì e quindi torna l’imperdibile appuntamento con la fortuna. La sfida con il resto d’Europa riparte insieme alla caccia ai numeri vincenti. Avete espresso un desiderio stanotte guardando le stelle cadenti? Magari avete chiesto di indovinare la combinazione fortunata di oggi… Perché infatti chiedere che venga esaudito un solo sogno quando c’è Eurojackpot che può realizzarne diversi? Il montepremi è salito a 37 milioni di euro, quindi c’è spazio per qualsiasi progetto. Chissà quali intendono realizzare i due fortunati che nell’ultima estrazione hanno realizzato il 5+0, vincendo così 248.969,30 euro ciascuno. Ci sarebbe spazio ad esempio per una bella casa, una macchina nuova o un investimento a livello professionale… Non è andata male neppure ai due italiani che hanno realizzato il 4+2 e quindi ottenuto 5.723,40 euro ciascuno. 

Non avete scuse per disertare l’appuntamento con la fortuna che vi offre Eurojackpot, visto che giocare è semplice. E potete farlo anche online, quindi senza uscire di casa se non avete modo di raggiungere la vostra ricevitoria di fiducia. Dovete scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Poi è solo una questione di attesa: dovrete aspettare l’estrazione per scoprire se avete vinto e quindi per quale delle 12 categoria di vincita. Sono diverse le strade per vincere a Eurojackpot: si passa dal premio più ambito, il jackpot milionario europeo riservato a chi realizza il 5+2, a quello consolatorio, il 2+1. La nostra speranza è che qualcuno di voi riesca a migliorare i risultati “azzurri”, a portare cioè più in alto l’Italia. Non c’è sicuramente da lamentarsi dopo le ultime vincite, ma si può fare senza dubbio meglio. Qui comunque troverete i numeri vincenti: seguiremo l’estrazione di Eurojackpot in diretta per fornirvi il prima possibile la combinazione fortunata. Nel frattempo ecco quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione sono stati: 18-39-44-46-47, Euronumeri 4-6. Buona fortuna!

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL – EUROJACKPOT N°32 DEL 11/08/2017

40 – 21 – 13 – 23 – 14

Euronumeri: 1 – 3

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori