ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi: ecco numeri vincenti, quote e premi! (conc 233/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 23 agosto, i numeri vincenti in diretta con il concorso 233/2017. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Eccoli, finalmente sono stati estratti i numeri vincenti di SiVinceTutto Superenalotto. La combinazione fortunata del concorso di oggi è disponibile e così le informazioni su vincite, quote e premi. Nessuno è riuscito a indovinare la sestina vincente, ma qualcuno ci è andato davvero vicino. Lo testimoniano i 5: sono state ben otto le vincite nella categoria che più si avvicina a quella ambitissima. Per questi giocatori c’è il rammarico per non aver sbancato a causa di un solo numero, ma al tempo stesso la gioia per aver vinto il premio di seconda categoria. Stasera a ognuno dei fortunati vanno 1.610,70 euro. Un modo decisamente convincente di consolarsi per il mancato 6! Sono 222 invece le vincite per quanto riguarda il 4: in questo caso il premio è di 139,98 euro per ciascuno dei fortunati. Ancor più grande è la platea dei fortunati che hanno realizzato il 3: 2.693 vincite, ognuna delle quali da 51,36 euro. Infine, le quote per chi ha fatto il 2: 12,15 euro per ognuna delle 16.178 vincite. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Il vento d’estate porterà un 6 con l’estrazione di oggi di SiVinceTutto? Ci sperano gli appassionati di questo concorso speciale del Superenalotto, che torna stasera, come ogni mercoledì. La fortuna ha girato l’Italia all’inizio della stagione calda, ma sembra essersi inceppata la tournée della dea bendata e allora quella di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire con la vincita più ambita. Non potrebbe esserci modo migliore per concludere questo mese caldissimo e cambiare la propria esistenza: tanti sono i progetti che questo gioco è in grado di realizzare, del resto i premi sono davvero importanti. Interessanti lo sono comunque anche se non si indovina la sestina vincente: lo sanno bene i dieci che la scorsa settimana hanno realizzato il 5, sfiorando così l’impresa. Hanno potuto mettere le mani su 1.137,75 euro, una somma che può comunque tornare utili in tempi difficili dal punto di vista economico. A tal proposito, potreste sicuramente prendere in considerazione l’ipotesi di trascorrere un po’ di tempo nelle zone terremotate, offrendo con una parte della vostra vincita il contributo per aiutare a far ripartire questi territori. La stessa Ischia, dopo il sisma dei giorni scorsi, offre molto dal punto di vista turistico e voi potreste ricambiare oliando la macchina del turismo che ora rischia di incepparsi.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Sono tante comunque le possibilità di vincere con il SiVinceTutto Superenalotto: indovinare i numeri vincenti è l’obiettivo primario, ma si può trionfare anche con il 5, il 4, il 3 o realizzando solo il 2. Fare sempre meglio è l’atteggiamento con cui gli appassionati di questo gioco si approcciano all’estrazione di stasera, anche perché molto cambia nella distribuzione del montepremi a seconda che venga realizzato o meno il 6. Se, ad esempio, viene azzeccata la sestina fortunata, al 6 viene riservato il 40,27% del montepremi, mentre viene lasciato al 5 il 32,38%, al 4 il 3,36%, al 3 il 14,69% e al 2 il 9,30%. Se invece il premio per il 6 non viene assegnato, le percentuali cambiano: al 5 va il 33,36%, al 4 l’8,40%, al 3 il 39,18% e al 2 il 19,06%. Quelli che contano ora però sono i numeri estratti, quelli vincenti. E allora prima di concentrarci sull’estrazione di oggi, scopriamo cosa è accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti di SiVinceTutto del concorso numero 232 sono stati 10-40-47-59-86-88. Tra non molto uscirà la sestina vincente. Noi siamo pronti ad accoglierla, voi?

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

28 – 43 – 44 – 46 – 64 – 87

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori