Lotto/ Estrazioni Superenalotto e 10eLotto del 29 agosto 2017: ‘76’ ritarda ancora, i numeri vincenti!

- Morgan K. Barraco

Lotto, Superenalotto, 10eLotto estrazioni di oggi 29 agosto: numeri vincenti. Jackpot, ambo, terno e centenari tornano stasera! Chi sarà il fortunato vincitore dei premi più alti?

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Le estrazioni di ieri hanno evidenziato una nov… scherziamo, altro che novità, i ritardatari tra i numeri “record” si nascondono sempre di più e mostrano i muscoli rispetto ai tantissimi appassionati che continuano a puntare sulle loro uscite per piazzare la vincita da record. E allora il 76 a Cagliari (146 ritardi), il 68 a Genova (145) e l’82 a Palermo (136) restano i primi della “classe di ritardatari” che tutta Italia ricerca davvero da “n” settimane. Nella top 10 non troviamo invece più l’8 di Milano, fermo da 91 uscite e finalmente uscito in questa estrazione di martedì; un altro 8 ma di Roma manca da 89 estrazioni, esattamente come il 44 di Napoli fino a questa sera, ma a differenza del “collega” romano ha deciso di sorprendere tutti e fare capolino nella ruota partenopea. A chiudere il cerchio troviamo poi per il Lotto odierno anche il 56 e il 41 da Firenze (85 e 83 ritardi), il 49 sulla Ruota Nazionale che manca da 81 estrazioni, esattamente come il 67 di Cagliari “ultimo” nella speciale classifica. (agg. di Niccolò Magnani)

I NUMERI FORTUNATI

Numeri vincenti usciti, ruote del Lotto come sempre ricchissime e appassionati intenti in queste ore a fare tutti i controlli del caso per valutare l’esito benevolo o sfortunato della propria schedina. Sul fronte dei numeri particolarmente fortunati non possiamo non segnalare in questo martedì di fino agosto il numero 9: è stato infatti estratto ben tre volte, sulla ruota di Firenze, su quella di Napoli e poi nella Capitale a Roma, insomma non certo una “normalità”. Fortunati chi l’ha previsto, un po’ come successo per il numero 42, estratto anch’esso ben tre volte in questo nuovo appuntamento Sisal: Milano, Venezia, Palermo sono state “invase” dal numero 42, un piccolo consiglio magari per le prossime uscite vista la sua consueta “volontà” di primeggiare (non è certo la prima volta). E voi su quale numero fortunato avete puntato?

LE QUOTE SULLE RUOTE DI MILANO, PALERMO E ROMA

Avete dato un’occhiata, di norma svolta con l’occhio esperto dell’appassionato e consumato giocatore del Lotto, alle varie combinazioni numeriche di oggi? Interessanti e particolari quelle che sono apparse tra Milano, Palermo e Roma, ma anche la ruota Nazionale ha offerto interessanti spunti per i grandi appassionati delle statistiche “lattifere”: come riporta AgiPro, per quanto riguarda le combinazioni del concorso 29 agosto, «si segnalano il terno in cadenza sulla Nazionale (17-7-47), quelli in figura a Milano (26-8-89), Palermo (42-87-69) e Roma (11-2-56)». Se invece siete interessati agli ambi in serie classiche, allora la figura 5 manca ormai su Milano da 44 turni, mentre la cadenza 8 sulla stessa ruota milanese non si vede da 70 concorsi Sisal. Da ultimo, «la decina 20 su Bari arriva a 67 ritardi», fonte AgiPro. (agg. di Niccolò Magnani)

LA SESTINA VINCENTE

La sestina vincente del Superenalotto è stata estratta, ma purtroppo non possiamo considerarla fortunata visto che il 6 questa volta nessuno l’ha scovato: poco male, la prossima giocata di giovedì vedrà un ricco jackpot aumentato fino a 27,5 milioni di euro. Osservando le quote risultanti dall’estrazione odierna del Superenalotto, anche il 5+1 non ha raccolto soddisfazioni, a differenza del 5 che invece ha fatto vincere in due fortunate ricevitorie italiane la bellezza di 79mila euro. Come spiega AgiPro, le schedine vincenti sono state giocate a Viggiù, in provincia di Varese, nel Bar Tabacchi Giovane Italia, e a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, nel Tabacchi Sindoni. Seguendo le altre quote invece, il 4 è stato indovinato da 420 giocatori che hanno raccolto a testa 378 euro: il 3 invece è stato raggiunto da 16902 giocatori, con 30 euro circa portati in saccoccia questa sera per poter offrire una birra ai vostri amici. (agg. di Niccolò Magnani)

I NUMERI VINCENTI

Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno consegnato i numeri vincenti agli affamatissimi giocatori. Allora senza indugio mano alla penna per spuntare i numeri sulle vostre schedine, con la consueta raccomandazione di controllarli anche nella giornata di domani in ricevitoria. Chi metterà le mani sul jackpot? Ci auguriamo qualcuno dei nostri lettori.

Estrazione 10eLotto n°103 del 29/08/2017

1 – 2 – 3 – 11 – 12 – 20 – 23 – 26 – 29 – 32 – 33 – 35 – 42 – 44 – 47 – 50 – 59 – 61 – 71 – 82

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 32

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 103 del 29/08/2017

COMBINAZIONE VINCENTE 88 23 54 84 21 73

NUMERO JOLLY 33

SUPERSTAR 1

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°103 del 29/08/2017
NAZIONALE 17 70 7 26 47
BARI 32 23 82 48 39
CAGLIARI 1 35 71 29 75
FIRENZE 33 20 67 39 9
GENOVA 61 59 22 23 90
MILANO 42 26 8 89 56
NAPOLI 44 50 51 9 27
PALERMO 47 42 81 87 69
ROMA 11 2 9 56 23
TORINO 3 12 51 63 46
VENEZIA 29 42 40 7 78

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

L’appuntamento con la fortuna si rinnova stasera grazie alla nuova estrazione di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Siete pronti per accogliere la dea bendata nelle vostre vite? Il momento più importante della giornata è arrivato, quello cioè nel quale conoscerete i numeri vincenti per capire se la vostra giocata è vincente. In ballo ci sono premi e sogni, un binomio solido che può rendervi felici. E chissà se sulla strada per la vostra felicità faranno tappa i numeri ritardatari. Ci sono infatti numeri più attesi di altri: il 76 su Cagliari, ad esempio, che è il leader dei centenari del Lotto. Dopo l’ultima estrazione settimanale è arrivato a 145 estrazioni di ritardo. Ad una lunghezza resta il 68 su Genova, che è appunto a 144 assenze. Al terzo posto l’82 su Palermo, più distaccato: è in fuga da 135 appuntamenti. Potreste però incrociare anche l’8 su Milano, che si appresta a diventare centenario: per ora è fermo a 90 assenze. Manca all’appello da tempo un altro 8, quello su Roma, che è invece arrivato a 88 estrazioni di ritardo. Per quale di questi numeri il conteggio terminerà con l’estrazione del Lotto di stasera? (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L’ATTESA

Un nuovo concorso di Lotto, Superenalotto e 10eLotto ci attende questa sera: un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della Sisal. A tenere alta l’attenzione sono come sempre i premi e la possibilità di vincerli, sempre più facile grazie alle nuove modalità di gioco online ed estrazione immediata. Basti pensare che nell’ultimo concorso del 10eLotto, la vincita più alta è stata di circa 80 mila euro grazie ad un 9 con opzione Oro, realizzato da un giocatore della provincia di Fermo, di Porto San Giorgio. La vincita è stata ancora più generosa proprio grazie alla modalità frequente scelta dall’appassionato in questione. Secondo posto per la provincia di Taranto: il vincitore è un giocatore di Marina di Castellaneta che ha indovinato una vincita di più di 21 mila euro. Infine la provincia di Rimini con Cattolina ed un premio da circa 16 mila euro. Premi ricchi anche per i giocatori del Lotto, che hanno visto salire sul podio un fortunello della provincia di Brindisi, di San Vito dei Normanni. Il vincitore ha realizzato infatti una quaterna con un bottino superiore ai 64 mila euro grazie ad una giocata su Cagliari. Aria di festa anche a Nogara e Latina, dove sono state registrate due vincite gemelle da 22.500 euro cadauna.

LA SMORFIA NAPOLETANA

I giocatori del Lotto sono già in prima fila, pronti a scoprire quali saranno i numeri vincenti. L’estrazione di questa sera ci svelerà chi rientrerà fra le fila dei più fortunati, mentre si respira già aria di vittoria. Molti appassionati devono tuttavia ancora effettuare la loro giocata, mentre altri stanno addirittura pensando di giocare una seconda e terza schedina. La voglia di vincere fa parte dell’animo umano, ma a volte è davvero difficile individuare dei numeri che ci ispirino e che ci convincano a considerarli nel nostro tagliando. La nostra Rubrica risolve ogni vostro dubbio interrogando ancora una volta per voi la smorfia napoletana: cosa ci dirà sulla news di oggi? Sembra che lo yoga abbia ormai preso piede come vera e propria disciplina, ma uno dei più recenti studi ha dimostrato che lo yoga della risata è in grado di far lavorare molto bene gli addominali. La pratica consiste infatti nel ridere in modo volontario, andando a sottoporre i muscoli ad uno sforzo continuo. Un buon metodo per tenere in esercizio i nostri addominali, ma soprattutto per risvegliare in noi il buon umore. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo la risata, 19, lo yoga, 9, l’addominale, 45, lo sforzo, 17, la pratica, 29. Come Numero Oro scegliamo invece il muscolo, 41.

LE QUOTE DELL’ULTIMA ESTRAZIONE

Il SuperEnalotto piazza un Jackpot da 26,6 milioni di euro per la sua estrazione di questa sera. Il premio più ambito dagli appassionati del gioco Sisal prosegue la sua corsa, mentre le quote minori elargiscono il loro bottino a tutti i giocatori più fortunati. Nell’ultima estrazione, il premio maggiore è stato quello del 5 realizzato da 3 giocatori e pari a 60.174,83 euro, mentre altri tre fortunelli hanno conquistato il 4+ da oltre 37 mila euro. Rimane quasi invariato il premio del 3+, che ha premiato 101 giocatori con 3.008 euro a testa, mentre il 4 scende di qualche punto e si ferma a quota 374,45 euro: i vincitori sono stati 485. 18.321 tagliandi vincenti hanno registrato invece la vincita del 3 con un premio da 30,08 euro, mentre il 2 scende di qualche punto e si ferma a 5,64 euro di premio, destinato a 304.454 vincitori. 100 euro a testa per i 1.456 appassionati che hanno centrato il 2+, contro 10.423 giocatori che hanno invece indovinato l’1+. A questi ultimi è andato il premio da 10 euro, mentre quello da 5 euro previsto per lo 0+ è stato donato a 23.557 appassionati.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Il SuperEnalotto ed il suo Jackpot ritornano protagonisti di questa penultima estrazione di agosto. Manca davvero poco alla fine dell’estate, ma ancora di più all’inizio del concorso di questa sera. Il caldo, lo stress delle vacanze – da non sottovalutare! – potrebbero averci confuso le idee e compromettere del tutto la nostra lucidità al momento della vincita. Si tratta del resto del montepremi e di diversi milioni di euro in palio, quindi meglio correre ai ripari e stilare un programma ad hoc per non farci sfuggire alcun dettaglio. A partire da come spendere parte di una cifra così importante, un vero emblema per molti! La nostra Rubrica vi propone oggi una nuova soluzione, grazie all’aiuto di Kickstarter e ad un’idea… planetaria. One Earth Message si propone infatti di registrare un nuovo messaggio da inviare nello spazio, a distanza di 40 anni dalla prima registrazione creata dalla Nasa grazie all’impegno del designer Jon Lomberg. Un privilegio che Lomberg ha voluto condividere con le persone di tutto il mondo grazie ad un progetto che prevede un goal da 72 mila dollari. Una meta ambiziosa che può contare già su quasi 13 mila dollari di versamenti e 30 giorni di tempo per poter rientrare nella storia! Ma ora, scopriamo i numeri vincenti: arrivano fra pochissimo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori