ESTRAZIONE/ Eurojackpot, oggi n. 31/2017: numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (4 agosto)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 31/2017: i numeri vincenti del 4 agosto 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono usciti: si è tenuta poco fa l’estrazione del primo concorso di agosto. La combinazione fortunata è ancora calda, del resto faticherà a raffreddarsi con il caldo che sta “soffocando” l’Italia. La sfida ogni venerdì supera i confini per puntare al jackpot milionario. Armatevi di carta e penna per segnare i numeri vincenti, poi tirate fuori la schedina e sperate che sia tra quelle vincenti. Per verificarlo dovete confrontare la combinazione fortunata con quella su cui avete riposto oggi le vostre speranze. Non è detto che per diventare ricchi dobbiate necessariamente azzeccarla, perché ci sono ben 12 categorie di vincita per sbancare. Scorrete in fondo alla pagina per trovare i numeri vincenti di Eurojackpot: è arrivato il momento decisivo, quello nel quale capirete se questo weekend può essere diverso insieme a tutti gli altri giorni. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI VENERDÌ 4 AGOSTO 2017

ULTIME CURIOSITÀ

Un’altra estrazione spettacolare è alle porte grazie a Eurojackpot: come ogni venerdì, torna l’appuntamento con il gioco per il quale bisogna sfidare il resto d’Europa. Le ragioni per partecipare alla “caccia” di stasera sono tante, ma una è particolarmente convincente: l’importo del jackpot. È salito a 29 milioni di euro il montepremi di questo gioco internazionale. Una somma da capogiro in grado di scomodare anche i più pigri. Neppure il caldo ferma gli appassionati, visto che è possibile partecipare all’estrazione odierna anche giocando la schedina online. Non ci sono scuse dunque per mancare l’appuntamento con la dea bendata, nella speranza che anche lei sia puntuale. Pensate, ad esempio, ai sei che la settimana scorsa hanno realizzato il 5+0, vincendo così 77.163,80 euro ciascuno. Una somma in grado di cambiare l’esistenza! Ma questo è un gioco che potenzialmente può garantirvi vincite ancor più ricche, visto che ci sono altre due categorie superiori: il 5+1 e l’ambitissimo 5+2. Ci aspettiamo un “guizzo” azzurro, perché la vincita più alta realizzata in Italia la scorsa settimana è stata quella del 4+2, che ha permesso al fortunato giocatore di Eurojackpot di intascare 4.286,80 euro. Non c’è sicuramente da lamentarsi, ma senza dubbio si può fare meglio stasera.

LE “RICCHE” SPERANZE

Il montepremi di oggi di Eurojackpot non è paragonabile alle cifre in ballo con l’affare Neymar, ma può cambiare decisamente la vita dell’eventuale fortunato vincitore. Ci sono diverse strade per diventare ricchi, tante quante le categorie di vincita (12), ma visto il riferimento calcistico, concedeteci un po’ di campanilismo e quindi la speranza che a trionfare nell’estrazione di stasera sia una giocata italiana. Chi si approccia per la prima volta a questo gioco sappia che è molto semplice prendervi parte: bisogna scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Qui potrete trovare i numeri vincenti: seguiremo l’estrazione di Eurojackpot in diretta per fornirvi il prima possibile la combinazione fortunata, permettendovi di controllare quanto prima la vostra giocata e verificare se è vincente. Prima di pensare a come spendere l’eventuale vincita o a che tipo di festa dare in caso di successo, date uno sguardo a quanto accaduto la settimana scorsa. Ecco i numeri vincenti di Eurojackpot dell’ultima estrazione: 14-18-26-40-45, Euronumeri 1-5. Chissà se la prossima combinazione fortunata corrisponderà a quella che avete giocato… Intanto vi auguriamo buona fortuna!

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL – EUROJACKPOT N°31 DEL 04/08/2017

18 – 39 – 44 – 46 – 47

Euronumeri: 4 – 6

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori